Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Infatti probabilmente sarà una ciofeca. Del resto tra breve saranno tutti delle ciofeche e l'unica speranza di vendere sarà la riduzione sensibile del prezzo.
E non è detto che si vendono. Per alcuni immobile non trovi due con gli stessi gusti devi attendere la nuova generazione e sperare nel gene .... Oppure si potrebbe risolvere con la clonazione del proprietario. La ricerca aiuta ....
Ma dai specialyst per piacere .......
 
K

kasus belli

Ospite
?????????
Le case non è che non si vendono solo per il prezzo!!!!!! Parli di ribassi e cifre importanti .....
Cosa blocca la vendita? L'agenzia seleziona bene i clienti? Quanti clienti hanno visto l'immobile e cosa dicono dopo la visita che impressioni hanno?
niente agenzia,l'appartamento costa circa 90.000 euro ed è stato visto da 15-18 persone(al 90% stranieri),nessuno ha il contante e in due casi è stato chiesto il mutuo al 70% ed è stato negato dopo circa 3 mesi dalla richiesta.
ora delle due l'una o si continua a provare a vendere insistendo col metodo finora adottato,o si affitta con i rischi annessi e connessi,o si tenta l'avventura del RTB..........non vedo altre vie di uscita.
visto che è coinvolto il notaio credo che per acquirente e venditore le garanzie siano molto solide,resta da vedere quale sarà l'onere da sostenere per la parcella e quali sono gli oneri fiscali in caso di contratto RTB.
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
niente agenzia,l'appartamento costa circa 90.000 euro ed è stato visto da 15-18 persone(al 90% stranieri),nessuno ha il contante e in due casi è stato chiesto il mutuo al 70% ed è stato negato dopo circa 3 mesi dalla richiesta.
Di che zona d'Italia si parla??? Dalle mie parti sarebbe una ciofeca piazzata in un postaccio.... una banliue, visti i possibili acquirenti (senza xenofobia parlando) che mi paiono solo poveri diavoli.... quanti mq é l'appartamento? A Genova in zone "malfamate" popolate da soli stranieri becchi 120 mq (pentalocali . . ...) a 120 Ke uro trattabili e non vendono facilmente x la ritrosia delle banche, anche per il fenomeno diffuso di chi prendeva mutui poi affittav in nero e poi scappava all'estero senza più pagare lasciando le case nella schiena delle banche ... insomma la roba Buona in zone migliori se deprezzi la vendi sicuramente meglio e i mutui si hanno più facilmente sia per chi li chiede più solvibile.... sia perché le perizie commissionate dalle banche trovano valori commerciali migliori e in genere meno rogne catastali, eccc.
 
K

kasus belli

Ospite
Scusa, ma tu vendi per comprare altro immobile o per disfarti di questo ?

Mi sembra essenziale capirlo.
disfarmi.
svendendo.
ma pure a prezzo stracciato l'acquirente ha pur sempre bisogno del mutuo.
ergo,non mi rimane che affittare o rentbuyare......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto