E

enzo6

Ospite
secondo me state dicendo la stessa cosa.
la fidejussione si puo' escutere in base all'adempimento non rispettato nel testo che la contiene
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quello che voglio dire è che la fidejussione richiesta dalla legge 122 è a prima richiesta, ma è soggetta alle condizioni sopracitate.
 

riccardone1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
secondo me state dicendo la stessa cosa.
la fidejussione si puo' escutere in base all'adempimento non rispettato nel testo che la contiene
esatto[DOUBLEPOST=1367589233,1367589187][/DOUBLEPOST]
Quello che voglio dire è che la fidejussione richiesta dalla legge 122 è a prima richiesta, ma è soggetta alle condizioni sopracitate.
no non è a prima richiesta
 

riccardone1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
allora, nel contratto c'è un termine ultimo (non essenziale) entro il quale deve essere ultimata la casa, sono previste penali per ogni mese di ritardo. La domanda è questa, dopo quanti mesi di ritardo ho la certezza che il giudice mi dia ragione nel caso receda dal contratto?
 
E

enzo6

Ospite
allora, nel contratto c'è un termine ultimo (non essenziale) entro il quale deve essere ultimata la casa, sono previste penali per ogni mese di ritardo. La domanda è questa, dopo quanti mesi di ritardo ho la certezza che il giudice mi dia ragione nel caso receda dal contratto?

dai riccardo come fai a fare queste domande, senza leggere il contratto.
Se stabilisci le penali stabilisci anche un termine ultimo implicito in base alle penali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto