angelhouse

Membro Ordinario
skywalker, innanzitutto grazie di cuore per il tuo tempo e i tuoi consigli, che in gran parte, anzi in tutto condivido, perchè hai pienamente ragione, ma siccome il mio periodo professionale pultroppo non è mai stato molto fortunato come il tuo, quindi la mia famiglia ha sempre condiviso per anni le mie scelte -che non hanno portato molti soldi-e le potrebbe condividere ancora, o meglio potrei e posso anche scegliere da solo, ma quello che non posso permettermi è di sbagliare, loro mi lasciano fare, ma devo guadagnare e la cosa potrei anche affrontarla, ma dovrei iniziare, perchè per il momento non ho fondi disponili, a fare l'agente immobiliare senza ufficio occupandomi inzialmente degli affitti e poi pian piano recuperare fino ad aprire una sede, ovviamente questo sono intenzionato a farlo e lo sto organizzando, ma capisci che con i tempi che sono e il fatto di non avere le spalle coperte mi mette un po' di timore, ovviamente dove lavoro adesso cercano di non farmi spostare per loro convenienza, intanto i figli imparano quando non avranno più bisogno, mi diranno questa è la porta...io credo nel mio porenziale so di potercela fare devo solo vedere come organizzarmi, di fatto come anche tu hai giustamente detto, non lascio un posto dove ho uno stipendio da capogiro anzi...
La cosa dove sono molto dispiaciuto è che dovrò fare il passo senza il consenso familiare, loro non possono capire l'ambiente e il lavoro, ma sanno e vogliono che io guadagni subito o nel più breve tempo possibile. grazie di nuovo e una buona giornata a te e tutti del forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto