il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roberto credo che tu lo sappia ma per quotare un messaggio di un utente è sufficiente che lo metti tra i codici

Codice:
[quote] testo da quotare [/quote]
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo la superficialità (e spesso l'arroganza) di tanti nostri colleghi giustifica le arrabbiature dei clienti. :rabbia:
Nello specifico ci penserei bene a non pagare e ad avventurarmi in una causa perchè, al di là dei fatti, risulterebbe oggettivamente difficile documentare come l'agente non abbia svolto bene il suo lavoro in presenza di una trattativa conclusa, presumo con la soddisfazione di entrambe le parti! :?
Suggerirei invece, allineandomi ai colleghi ( :stretta_di_mano: ), in entrambi i casi una giusta trattativa con gli agenti, facendogli presente la pessima pubblicità che gliene deriverebbe (potreste mettervi davanti alle loro agenzie come uomini-sandwich con i cartelli! :) ).
Scherzi a parte, se vi vedono determinati probabilmente qualcosa tolgono .... mi dispiace, ma credo che di più non si possa fare! :occhi_al_cielo:

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
roberto.spalti ha scritto:
Si ma non volevo quotare tutto, solo il pezzetto che mi interessava ;)
Mi ero scordato di scrivere il nome di chi aveva postato il post :confuso:

Puoi quotare anche una sola parola.
Copi e incolli nella tua finestra di risposta il testo parziale che vuoi quotare, lo selezioni e clicchi su "Quote". E il gioco è fatto ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto