IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti dico una cosa per esperienza ...... quando si è giovani a volte ci si pente di avere un legame ....come avere una palla di ferro incatenata al piede ...

Poi crescendo (me lo ha detto un amico io ancora non ci sono arrivato :)) ti accorgi dell'importanza di avere accanto a te una spalla, una donna moglie amante che condivide con te i piaceri della vita .... si cresce e si scoprono valori veri e l'importanza della famiglia
l'alternativa andando avanti negli anni è la solitudine
Questo sempre a detta di un amico che anche tu conosci .... non faccio il nome per motivi di Privacy ...

Poi dimmi tu .... ma un'alta con una cantina cosi fornita come Trucida dove la trovi
????
:yum:

Questa mia ultima risposta è da applauso e merita un auto citazione....

Scusa @ingelman in base alla tua ultima risposta come fai a scrivere cose così profonde e sensate?


Caro amico che mi hai citato ....
Di solito le scrivo dopo aver fatto un salto in cantina :risata:
La saggezza non la compri ma l'acquisisci in base alla vita vissuta

Sorry .... non fateci caso sono fatto così
Ci sarebbe quella maledetta Classic con gli scarichi aperti.. Cmq vedremo domattina al suo rombante ritorno

Che vuoi che ne sappia..
Quando l'unico membro di famiglia che puoi vantare e' un pellicano e il tuo orizzonte, non va' aldilà dei pescetti e delle ciabattine di Luois Vuitton, la vedo dura scoprire certi valori.
Due cuori e un discount..su non mi imtristire con le solite poverate...

Si, lo credo. Ma che debba trincerarsi dietro quella maschera da sbruffone insolente rasenta il patologico. Anche per quello, occorre stile: e magistrale sarebbe l'esempio che suggerisce il suo avatar, ma non si rende conto di quanto distante sia.
Ed e ancora poco.. Pensa che settimana scorsa ho pure detto buongiorno al door man al golf. Trucida mi ha subito ordinato in check.

Lo so .... si è creato un personaggio tutto suo, molti nel Forum lo fanno, poi magari scopri che nella vita reale sono l'esatto contrario di come si pongono qui.
Quello che a me non piace in generale sono le mancanze si rispetto, i vari troll che si affacciano di tanto in tanto ..... Ma che ci vuoi fare

Ti posso assicurare che è l'esatto contrario di come si pone, ti posto un suo selfie che mi ha mandato in privato la mattina (nonostante il fuso orario diverso)
Vedi l'allegato 20473

Dopo un giro in macchina con Trucida.

Siete uniti da un amore e stima reciproca profonda .... :)
Il mio giardiniere sul diritto di famiglia e piu preparato ma la stima.... ci mancherebbe...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto