ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Trucida non me lo ha mai detto..ma confido.
Spero..
Ti dico una cosa per esperienza ...... quando si è giovani a volte ci si pente di avere un legame ....come avere una palla di ferro incatenata al piede ...

Poi crescendo (me lo ha detto un amico io ancora non ci sono arrivato :)) ti accorgi dell'importanza di avere accanto a te una spalla, una donna moglie amante che condivide con te i piaceri della vita .... si cresce e si scoprono valori veri e l'importanza della famiglia
l'alternativa andando avanti negli anni è la solitudine
Questo sempre a detta di un amico che anche tu conosci .... non faccio il nome per motivi di Privacy ...

Poi dimmi tu .... ma un'alta con una cantina cosi fornita come Trucida dove la trovi
????
:yum:

Questa mia ultima risposta è da applauso e merita un auto citazione....

Scusa @ingelman in base alla tua ultima risposta come fai a scrivere cose così profonde e sensate?

Ti dico una cosa per esperienza ...... quando si è giovani a volte ci si pente di avere un legame ....come avere una palla di ferro incatenata al piede ...

Poi crescendo (me lo ha detto un amico io ancora non ci sono arrivato :)) ti accorgi dell'importanza di avere accanto a te una spalla, una donna moglie amante che condivide con te i piaceri della vita .... si cresce e si scoprono valori veri e l'importanza della famiglia
l'alternativa andando avanti negli anni è la solitudine
Questo sempre a detta di un amico che anche tu conosci .... non faccio il nome per motivi di Privacy ...

Poi dimmi tu .... ma un'alta con una cantina cosi fornita come Trucida dove la trovi
????
:yum:
Caro amico che mi hai citato ....
Di solito le scrivo dopo aver fatto un salto in cantina :risata:
La saggezza non la compri ma l'acquisisci in base alla vita vissuta

Sorry .... non fateci caso sono fatto così
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E' pur vero che ognuno ha il proprio carattere e senso dell'umorismo: però quello del "nostro" è del tipo che personalmente faccio anch'io fatica a comprenderlo.
E' un po così ........ stravagante
Ho provato una volta ad entrare nella sua mente dopo 10 minuti ho rinunciato per sfinimento, per non dirti degli acufeni che mi sono venuti :)

Però è innegabile che spesso, riferite al nostro lavoro, scrive cose sensate, a modo suo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Lo so .... si è creato un personaggio tutto suo, molti nel Forum lo fanno, poi magari scopri che nella vita reale sono l'esatto contrario di come si pongono qui.
Quello che a me non piace in generale sono le mancanze si rispetto, i vari troll che si affacciano di tanto in tanto ..... Ma che ci vuoi fare
e magistrale sarebbe l'esempio che suggerisce il suo avatar, ma non si rende conto di quanto distante sia.
Ti posso assicurare che è l'esatto contrario di come si pone, ti posto un suo selfie che mi ha mandato in privato la mattina (nonostante il fuso orario diverso)
Gasperino_inPixio.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto