eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
No la maggior parte degli agenti consigliava come voi prima di vendere e poi acquistare.
quest'ultimo che mi ha proposto di subordinare è un altra storia, conosce il costruttore e dice che si può provare! Comunque adesso capisco tipo di agente sei... capisco come mai non riesci a distinguere un pezzo di terreno che vale 10 da uno che vale 5 se vendi solo dove il valore e 5.... e son proprio gli agenti come te che ti spingono a provarci da privato!

senti, mettila così.
il tuo tempo ha senz'altro valore, ma un paio d'ore le puoi usare per un investimento "a rischio"..
fissa un appuntamento a 3 con intermediario e costruttore, fatti spiegare per bene cosa hanno in testa e se ti sembra che sia una cosa assurda, amen:_ hai buttato via 2 ore.
se ha una pervenza di fattibilità, fattela formalizzare e, sulla base di quella, facci una riflessione,
 

RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
senti, mettila così.
il tuo tempo ha senz'altro valore, ma un paio d'ore le puoi usare per un investimento "a rischio"..
fissa un appuntamento a 3 con intermediario e costruttore, fatti spiegare per bene cosa hanno in testa e se ti sembra che sia una cosa assurda, amen:_ hai buttato via 2 ore.
se ha una pervenza di fattibilità, fattela formalizzare e, sulla base di quella, facci una riflessione,

Grazie del consiglio, vedo se come strada è percorribile. Vi tengo aggiornati!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
fidez.. mi siete evoluti con le new town.

io ero rimasto a cinisello calafro e cologno pugliese... :D

Si vabbè dai...

Ma in quelle zone..

RozzaAngeles, Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano Boscone...

Tutti posti dove la gente che ambula lì intorno hanno tutti delle facce "chetelospiego"..

Tatuati fino al midollo con al guinzaglio il pitbull di ordinanza.

Facce meticce ovunque e slang di incomprensibile traduzione.

Al sabato pomeriggio la mia agenzia è chiusa al pubblico.

Salvo per alcuni clienti "papabili", ovvero, che potrebbero acquistare.

Ciò per evitare i turisti immobiliari che, anzichè andar per centri commerciali, decidono di andar a vedere le case, magari prima di aver venduto.

Quando al sabato pomeriggio che l'ufficio (ahimè) rimane chiuso, mia moglie che insiste per voler andare in qualche centro commerciale di quelle zone, di solito la scongiuro:

"Amore.. Ma che ci andiamo a fare da quelle parti..? è pieno di zulù." :risata:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che ne dite se la piantiamo qua di sparlare a questo livello di paesi dove, comunque e in ogni caso, abita un sacco di gente ?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che ne dite se la piantiamo qua di sparlare a questo livello di paesi dove, comunque e in ogni caso, abita un sacco di gente ?

Bè si stà parlando di una situazione reale.

A Milano, In Paolo "Salpi" come a Roma all'esquilino, pure lì ci abita un sacco di gente.

Tutti con gli occhi a mandorla e che mangiano riso con le bacchette del sushi.

Dato di fatto.

Mica ciò vuol dire che parlarne sia "sparlare".

Ciascuna zona ha la sua utenza.

Le sue quotazioni e le sue svalutazioni.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dipende da come se ne parla.

Vabè siamo ragazzi...

Aldilà di questo..

Le argomentazioni qui del dibattito le hai lette no..?

Detto tra colleghi..

Tu un appuntamento tra costruttore e cliente che ancora (lontanamente) deve vendere, "acquistando" in via subordinata alla vendita del suo lo faresti..?

Mediazioni che non si vedono manco utilizzando un telescopio spaziale Hubble.

Manco fossimo degli astrofisici.. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto