• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Barbara89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho trovato una casa a 50000€. In banca mi darebbero solo l'80%. Per ottenere il 20% restante, posso far riferimento al fondo di garanzia prima casa?
Se non fosse possibile, potrei pagare ogni mese una piccola quota per arrivare al 20%?

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Ho trovato una casa a 50000€. In banca mi darebbero solo l'80%. Per ottenere il 20% restante, posso far riferimento al fondo di garanzia prima casa?
Se non fosse possibile, potrei pagare ogni mese una piccola quota per arrivare al 20%?
NO. Hai I soldi per l'agenzia? E almeno 5000 euro per il notaio? Hai I soldi per lasciare almeno 5000 euro come caparra con La proposta?

Barbara89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
È un privato. Ho dei risparmi per affrontare le spese del notaio e della banca. Il proprietario mi accorderebbe anche il pagamento del 20% con piccole somme mensili. Volevo capire, però, se fosse fattibile avere il 100% col fondo garanzia prima casa.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, perdona l'ovvietà... ma perchè non mandi avanti la richiesta con questa banca?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno sono un nuovo iscritto, come posso mettermi in contatto telefonico con un responsabile o segretaria?
Buonasera, sono collaboratrice di una storica azienda immobiliare di Reggio Emilia.
Stiamo cercando Delle collaborazioni in Romagna per numerose richieste di nostri clienti interessati ad immobili in vendita o per venire a trascorrere le ferie.
Qualcuno è interessato?
Alto