Manuel_Pe

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, vorrei partecipare ad un asta giudiziaria immobiliare senza incanto. Leggendo l'avviso di vendita dell immobile mi sorgono i seguenti dubbi:
  • Numero procedura e dati identificati del bene. Il numero della procedura é ok dato che è ben visibile in tutti gli allegati. I dati identificati del bene quali sarebbero? Leggendo un prestampato della domanda di partecipazione alla vendita del mio tribunale mi richiede il numero del lotto. Io il numero del lotto non lo ritrovo in nessun allegato né tantomeno sulla pagina internet dove é pubblicato il bene. L unico dato che é presente sugli allegati ( ed anche sul sito internet) è la parte introduttiva dell immobile d il" Lotto Unico unità immobiliare ubicata a _composta da....._ ed infine mi enuncia i dati sul catasto fabbricati. Ora mi chiedo vanno bene questi dati per identificare il bene o ci deve essere obbligatoriamente il numero del lotto?
  • Sul prestampato mi richiede da chi é stato "promossa" la relativa procedura esecutiva. Sull avviso di vendita emesso quest'anno é stato cancellato evidenziandolo in nero con la seguente dicitura avvocato protempore.Su vari allegati (tipo la perizia) effettuata tre anni fa é presente dà chi é stata promossa enunciata con registro generale esecuzione procedura promossa da ____________. Ora mi chiedo sulla domanda di partecipazione é obbligatorio metterlo o conviene non metterlo dato che anche sull avviso di vendita é stato cancellato ?
  • Dovrei effettuare un assegno circolare non trasferibile intestato al Trib. Ge. Proc. _____/ ______R.G. Es. Professionista delegato avv. Alex _______. Sono appena andato alla posta e mi hanno riferito che non era possibile intestarlo alla dicitura di cui sopra perché presentava numerosi caratteri. Se provassi ad andare ad un altro istituto di credito tipo la banca riuscirei a farlo con l intestazione completa?. Oppure lo potrei abbreviare senza rischiare che l assegno mi risulti invalido e quindi invalida la mia offerta?Se si come?
Grazie in anticipo Buonaserata
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buonasera, vorrei partecipare ad un asta giudiziaria immobiliare senza incanto. Leggendo l'avviso di vendita dell immobile mi sorgono i seguenti dubbi:
  • Numero procedura e dati identificati del bene. Il numero della procedura é ok dato che è ben visibile in tutti gli allegati. I dati identificati del bene quali sarebbero? Leggendo un prestampato della domanda di partecipazione alla vendita del mio tribunale mi richiede il numero del lotto. Io il numero del lotto non lo ritrovo in nessun allegato né tantomeno sulla pagina internet dove é pubblicato il bene. L unico dato che é presente sugli allegati ( ed anche sul sito internet) è la parte introduttiva dell immobile d il" Lotto Unico unità immobiliare ubicata a _composta da....._ ed infine mi enuncia i dati sul catasto fabbricati. Ora mi chiedo vanno bene questi dati per identificare il bene o ci deve essere obbligatoriamente il numero del lotto?
  • Sul prestampato mi richiede da chi é stato "promossa" la relativa procedura esecutiva. Sull avviso di vendita emesso quest'anno é stato cancellato evidenziandolo in nero con la seguente dicitura avvocato protempore.Su vari allegati (tipo la perizia) effettuata tre anni fa é presente dà chi é stata promossa enunciata con registro generale esecuzione procedura promossa da ____________. Ora mi chiedo sulla domanda di partecipazione é obbligatorio metterlo o conviene non metterlo dato che anche sull avviso di vendita é stato cancellato ?
  • Dovrei effettuare un assegno circolare non trasferibile intestato al Trib. Ge. Proc. _____/ ______R.G. Es. Professionista delegato avv. Alex _______. Sono appena andato alla posta e mi hanno riferito che non era possibile intestarlo alla dicitura di cui sopra perché presentava numerosi caratteri. Se provassi ad andare ad un altro istituto di credito tipo la banca riuscirei a farlo con l intestazione completa?. Oppure lo potrei abbreviare senza rischiare che l assegno mi risulti invalido e quindi invalida la mia offerta?Se si come?
Grazie in anticipo Buonaserata
Ciao, se vi è scritto lotto unico, scriverei unico.
"Procedura promossa da" non mi sembra di ricordare che sia presenti nei normali moduli.
Per l'assegno non so cosa dirti.

In ogni caso se fossi in te chiamerei il delegato e gli porrei tutte queste domande.

Saluti.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
L'assegno con troppi caratteri è spettacolare...

-Vai in banca,
-apri un conto (se già non lo hai),
-fatti fare l'assegno come richiesto,
-vai dal notaio delegato e compila tutto sotto il suo sguardo corrucciato (tranne la cifra da proporre: quella neanche il notaio dovrebbe saperla, onde evitare possibili contestazioni).
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'assegno con troppi caratteri è spettacolare...
Non è una così eccezionale, spesso anche le banche non riescono ad inserire la dicitura per intero nel circolare, che ovviamente non puoi compilare davanti al notaio essendo un circolare.
Il 'problema' dicitura l'ho avuto diverse volte, si può tranquillamente abbreviare e togliere le parti non significative, non ci sono problemi
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ul prestampato mi richiede da chi é stato "promossa" la relativa procedura esecutiva. Sull avviso di vendita emesso quest'anno é stato cancellato evidenziandolo in nero con la seguente dicitura avvocato protempore.Su vari allegati (tipo la perizia) effettuata tre anni fa é presente dà chi é stata promossa enunciata con registro generale esecuzione procedura promossa da ____________. Ora mi chiedo sulla domanda di partecipazione é obbligatorio metterlo o conviene non metterlo dato che anche sull avviso di vendita é stato cancellato ?
va messo il numero di procedura (ci sarà anche una sigla probabilmente), ma non da chi è stata promossa

Numero procedura e dati identificati del bene. Il numero della procedura é ok dato che è ben visibile in tutti gli allegati. I dati identificati del bene quali sarebbero? Leggendo un prestampato della domanda di partecipazione alla vendita del mio tribunale mi richiede il numero del lotto. Io il numero del lotto non lo ritrovo in nessun allegato né tantomeno sulla pagina internet dove é pubblicato il bene. L unico dato che é presente sugli allegati ( ed anche sul sito internet) è la parte introduttiva dell immobile d il" Lotto Unico unità immobiliare ubicata a _composta da....._ ed infine mi enuncia i dati sul catasto fabbricati. Ora mi chiedo vanno bene questi dati per identificare il bene o ci deve essere obbligatoriamente il numero del lotto?
i lotti solitamente identificano gli immobili, ad esempio, di una società fallita che ha diversi immobili in asta. Se non ci sono lotti puoi non mettere niente
 

Manuel_Pe

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sull avviso di vendita c'è scritto che nell'intestazione dell assegno circolare devo inserire questo :
Trib. Ge. Proc. _____/ ______R.G. Es. Professionista delegato avv. Alex _______.

Io vorrei abbreviarlo cosi:
TRIB.GE.Proc __
/___R.G.E.Av._____ _____
Togliendo il "professionista delegato" e scrivendo solo av. con il suo nome e cognome , facendo così risultano 50 caratteri. Un altra possibilità sarebbe : TRIB.GE.Proc. __ /____Prof.Del.__ __. ( togliendo R.G.E e la scritta avv.).
Secondo voi quale sarebbe l intestazione più opportuna senza rischiare che me lo considerano invalido? Ma se non ci sono spazi nell intestazione ma solo punti è un problema?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sull avviso di vendita c'è scritto che nell'intestazione dell assegno circolare devo inserire questo :
Trib. Ge. Proc. _____/ ______R.G. Es. Professionista delegato avv. Alex _______.

Io vorrei abbreviarlo cosi:
TRIB.GE.Proc __
/___R.G.E.Av._____ _____
Togliendo il "professionista delegato" e scrivendo solo av. con il suo nome e cognome , facendo così risultano 50 caratteri. Un altra possibilità sarebbe : TRIB.GE.Proc. __ /____Prof.Del.__ __. ( togliendo R.G.E e la scritta avv.).
Secondo voi quale sarebbe l intestazione più opportuna senza rischiare che me lo considerano invalido? Ma se non ci sono spazi nell intestazione ma solo punti è un problema?
La prima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto