celestino

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho acquistato un casa da ristrutturare nel comune dove risiedo abitualmente.
Attualmente la mia residenza è nell'abitazione dei miei genitori.
Dovrei chiedere la residenza nello stabile che ho acquistato
La casa è completamente da ristrutturare ed attualmente è inagibile.
Tutti gli impianti sono funzionanti e da qualche mese ho iniziato i lavori di ristrutturazione.
Come devo comportarmi per il cambio di residenza?
Grazie a chi mi risponde
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se attualmente è inagibile ti sei risposto da solo.
In generale si aspetta la fine lavori per fare domanda... ma se ne hai urgenza puoi provare a farne richiesta appena hai disponibile almeno la cucina un bagno e la camera da letto finite ed arredate.
Generalmente viene accettata, il tutto dipende dal sopraluogo dei vigili urbani.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
in città tante volte guardano se c'è il nome sul campanello e, se si tratta di un appartamento in condominio, finisce li; nei paesi è facile che il vigile esca.
se esce ci si aspetta che tu abbia almeno letto e cucina... se poi fai la mossa di offrire un caffè (più che per gentilezza per far capire che il gas è allacciato), dovrebbe essere finita li.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Veramente citofonano ed entrano in casa. Anche per vedere dove abiti. In condominio salgono su e scrivono piano scala e interno. In casa o villa entrano comunque in casa
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Veramente citofonano ed entrano in casa. Anche per vedere dove abiti. In condominio salgono su e scrivono piano scala e interno. In casa o villa entrano comunque in casa
quanto ho scritto sopra è quello che è successo a me.
manco entrati in casa la prima volta (e mi ero pure preso un giorno di ferie, 'tacci loro), entrati e data un'occhiata di massima, senza entrare in zona notte, la seconda.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto