1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. clobear

clobear Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo messaggio, spero in un Vs aiuto.
    Vorrei sapere se il contratto di un appartamento in locazione dopo dieci anni,
    se si deve rinnovare tenendo presente che il proprietario non ha mai mandato
    nessun preavviso di fine locazione.
    Il contratto in questione è a nome di mio marito, che però essendo separati
    di fatto, non potendo reperire i suoi documenti, non vorrei intestarlo a mio nome.
    Il proprietario può agire in contesto via legale? e se si, con quale motivo?
    Grazie.

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se il contratto è a canone libero il problema si porrà fra due anni perchè il contratto si rinnova di quattro anni in quattro anni finchè una delle due parti non manda disdetta. Quando questo succederà dovrai fare un nuovo contratto (a nuove condizioni economiche) e, se vorrai, intestato a te! :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina