andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari colleghi..ditemi cortesemente come vi comportereste con questo,ormai,standard di cliente....
vorrei avere maggiori informazioni su qs appartamenti. grazie mandate tutta la documentazione via e mail se sono interessata vi contattero'.
:disappunto: :disappunto: :disappunto:
P.S. Personalmente lo faro' aspettare in eterno :rabbia:
 
O

Oris

Ospite
Re: Richiesta informazioni...dal web...questa e' l'educazione

:D

Vedi, l'approccio dei clienti è: tu sei il negozio, io il cliente.

Capisoc il tuo punto di vista, io personalmente, avendo molte richieste per fortuna, le smisto e poi sono i colleghi a scegliere quli di quelle chiamare per prime e quali invece lasciare per seconde.

Questo tipo di richieste, senza telefono, denotano quasi sempre scarso bisogno di acquistare... altre volte sono effettivamente richieste che vengono mandate per mancanza di tempo o di libertà (c'è gente che non ha internet a casa e nmanda le richieste nei ritagli d'ufficio)...

Non devi prenderla sul personale, secondo me, sono semplici manifestazioni del consumismo: io sono il cliente tu mi servi... danno al denaro una forza ch ein effetti non ha, rispetto a un bel sorriso o a un atteggiamento educato...

Perdonali perchè non sanno quello che fanno...
:^^:
angel_smile.gif
 
O

Oris

Ospite
[attachment=2:35c29xzn]emoticon-0184-tmi.gif[/attachment:35c29xzn][attachment=1:35c29xzn]emoticon-0183-swear.gif[/attachment:35c29xzn][attachment=0:35c29xzn]emoticon-0131-angel.gif[/attachment:35c29xzn]
 

Allegati

  • emoticon-0184-tmi.gif
    emoticon-0184-tmi.gif
    1,5 KB · Visite: 215
  • emoticon-0183-swear.gif
    emoticon-0183-swear.gif
    2,2 KB · Visite: 216
  • emoticon-0131-angel.gif
    emoticon-0131-angel.gif
    1,3 KB · Visite: 214

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Richiesta informazioni...dal web...questa e' l'educazione

Io gli rispondo, descrivendo brevemente l'appartamento ed allegando la piantina ... magari abita lontano, o non vuole perdere tempo. A volte mi hanno richiamato, ed un paio di volte hanno pure comprato. Sinceramente non lo interpreto come uno sgarbo nei miei confronti! :?

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Concordo con tutti andrea se mi arriva uanrichiesta specifica inoltro più materiale possibile e mel 90% dei casi mi fissano l'appuntamento di visione, se non lo fissano non ho perso tempo c era qualcosa che non gli andava in partenza.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
roberto,
tu lavori in una località turistica, e, penso che la maggior parte della clientela arriva da tutta italia e estero.

Ovvio che un cliente , prima di fare km. e km. esige più informazioni possibili (foto) e poi........compra! :soldi:
Comunque anche il cliente della porta accanto spedisce una e-mail e richiede maggiori informazioni e poi non compra! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto