nikiliki

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ingelman,
tu fra tutti sei stato quello che meglio ha capito e mi ha saputo dare un'indicazione , tanto era solo una curiosita'. Preciso che le indicazioni date sono corrette x i 110 mq. comm. di appartamento . Effettivamente nn sono stata precisa per il terrazzo che sara' effettivamente di 30 mq calpestabili e che credo poi vadano calcolati al 25% (a Milano si fa cosi) Piu' che dirvi che l'appartamento si trova al 5° piano di uno stabile anni 60 , medio signorile in buono stato, l'appartamento e' da ristrutturare, che l'esposizione e' ottima,che c'e' la cantina e l'ascensore che altro potrei mai aggiungere? La disposizione dei locali e' abbastanza valida. Ingresso,Sala con due finestre , due camere abbastanza ampie una cucina non grandissima ma abitabile , un bagno e un bagnetto La vicinanza ai servizi effettivamente nn e' ottimale.C'e' un mercato vicino tutti i giorni per il resto nn ricordo negozi. E' una zona tranquilla. Che altro volete che aggiunga? Nome e cognome cosi' andate a far visita alla zietta...che anche se ha 90 anni sta benone ed e' bella arzilla? . So che c'e' un insieme di fattori che vanno analizzati per valutare correttamente, ma io nn ho chiesto una perizia esatta, ma una semplice indicazione approssimativa al mq.tanto ne ho da attendere e i valori immobiliari per quell'epoca saranno saliti ...spero.
In ogni caso Vielen Danke fuer Ihre Hilfe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto