1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. trotola

    trotola Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buon giorno sono Trotola
    vorrei se possibile una valutazione su immobile
    il mio immobile e' sito a Bussero(milano) zona limitrofe circa 1km. da metropolitana linea verde e con servizio pulman ( che porta al metro') a 100 metri
    l'immobile e' del 1965 completamennte ristrutturato da un mese esternamente e da 7 anni internamente a detta di tutti in ottime condizioni
    l'mmobile e' un 3 locali ampi, cucina soggiorno con camino nuovo, 2 camere mattrimoniali con balconi ,2 bagni ,ripostiglio x un tot. mq. 110 , box singolo e cantina di pertinenza.
    E' possibile che qualcuno mi dia una valutazione approssimativa visto che un'agenzia l' ha
    valutata circa 250.000,00 euro e un' altra 200.000,00 (il tutto comprensivo del box) c'e una bella differenza! Le valutazioni sono state fatte la scorsa settimana.
    ringrazio in anticipo Trotola
     
  2. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Io per buona regola mi faccio sempre consegnare un documento scritto a prova di quanto viene affermato, quindi ti consiglio di farti dare una copia della valutazione. Da quanto dici mi sembra di capire che le valutazioni siano state fatte "a naso", gratuite ... mai come in questi momenti è indispensabile una corretta valutazione per determinare il prezzo di vendita;)
     
  3. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Perchè non chiami anche una terza agenzia immobiliare e vedi cosa ti consiglia ?

    Magari la verità sta nel mezzo...

    In ogni caso, non si può fare una valutazione seria senza vedere l'immobile: è da cioccapiatti...

    Silvana
     
  4. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Affidati ad un perito professionista che ti espone il valore per comparazione di prezzi di immobili simili recentemente compravenduti. Le stime sintetiche, gratuite e verbali possono darti indicazioni di massima ma non possono essere affidabili. Investi in un buon valutatore immobiliare che applica gli IVS, non sono soldi buttati anzi, stai cercando di vendere un immobile, non caramelle!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina