P

Pochetti Casashare

Ospite
valori mensili riferiti al periodo Gennaio-Settembre 2013

Se non ho compreso male il periodo si intende da Gennaio a Settembre, ma i dati sono riferiti mediamente al mese.

Se cosi è, considerando una spesa di 47 euro mese e un pacchetto da 50 annunci su un portale che sembra non essere nemmeno il terzo in ordine di "blasone"...mi sembra decisamente la migliore performance.

Il dato di PROGETTO CASA, non posso tenerlo in considerazione perchè troppo fumoso e superficiale...... mancano tutti i dati che invece ha fornito Tobia.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
si
i miei sono dati su base mensile SOLO per quel portale
in totale i buoni contatti sono 51 nell'arco di nove mesi con una spesa di 47 x 9 = 519€

da notare che le stesse persone magari contattano anche le altre agenzie e quindi non sono "clienti unici" ma "solo" contatti specifici e quindi non "vendite sicure"

Io invece mi faccio una domanda, ma con tutti questi contatti generati come mai si parla di crisi del mattone?

http://www.immobilio.it/threads/andamento-e-previsioni-2013-e-futuro.26723/
se guardiamo questo sondaggio del forum infatti 1 utente su 3 qualcosina vende, ma nonostante questo il ribasso dei prezzi degli immobili su base nazionale è innegabile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto