mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ehm Mitsus... lo staff di immobilio è fatto da gente che si è prestata a una causa, gratuitamente, non è una istituzione ne un ente statale che ha l'obbligo di erogare servizi... lo staff deve solo avere dimestichezza con il pannello moderazione, al massimo, e avere tanta pazienza. :D Vedo il tuo sfogo un po'... fuori luogo, secondo me eh? :p

Ponz,
gli interventi nel forum...soprattutto se di persone "autorevoli" come i moderatori, possono (potrebbero) e forse lo sono, presi come un punto di riferimento per tutti gli utenti! Mè compreso.
Non ho mai detto che prendono soldi, anzi noi tutti dobbiamo qualcosa a loro per la dedizione con cui fanno questo "sacrificio" gratuito.
Il mio non è uno sfogo, solo che leggendo l'intervento verso PCCase, se messe da parte le faccine varie, io l'ho inteso seriamente, forse come altri lettori.
Se poi un membro dello staff (che cmq stimo a tutti i livelli) racconta determinate esperienze...beh siccome mi aspetto (mi sarei aspettato visto il titolo della sezione del forum) maggiore esperienza sul caso...beh questo può risultare forviante.

Tutto quì. Nessuno sfogo.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz,
gli interventi nel forum...soprattutto se di persone "autorevoli" come i moderatori, possono (potrebbero) e forse lo sono, presi come un punto di riferimento per tutti gli utenti! Mè compreso.
Non ho mai detto che prendono soldi, anzi noi tutti dobbiamo qualcosa a loro per la dedizione con cui fanno questo "sacrificio" gratuito.
Il mio non è uno sfogo, solo che leggendo l'intervento verso PCCase, se messe da parte le faccine varie, io l'ho inteso seriamente, forse come altri lettori.
Se poi un membro dello staff (che cmq stimo a tutti i livelli) racconta determinate esperienze...beh siccome mi aspetto (mi sarei aspettato visto il titolo della sezione del forum) maggiore esperienza sul caso...beh questo può risultare forviante.

Tutto quì. Nessuno sfogo.
Ok, ora ho compreso meglio il tuo punto di vista e capisco il ragionamento... :)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@ Mitsus ...Ritengo che prima di esternare bisogna avere ben preciso il quadro..nell'insieme;)
Se ne hai tempo e voglia fallo... e poi riparliamone..con o senza faccine
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto