V

Valerio Spallina

Ospite
@marcus
sei una delle poche persone che seguono il forum ed hanno la buona educazione di ringraziare per un pensiero sincero e motivato, quand'anche magari imperfetto o criticabile. La tua questione è complessa tanto è che c'è molta giurisprudenza i merito, legata alla conformazione dell'edificio, e non tutta a tuo sfavore anzi anche tuo favore.
Certo con queste premesse, avresti tutto il diritto se crolla ciò che non è in facciata di non pagare alcunchè. Il che è illogico come illogico è il criterio "facciata" nel tuo caso.

Ti ringrazio per la tua correttezza nei miei confronti, oramai rara su questo forum.
Ciao, in bocca al lupo......
Con cordialità
Valerio
 

Marcus___

Nuovo Iscritto
Ciao VAlerio, bhe sempre risposto almeno ringraziare è d'obbligo, inoltre penso sia uno dei pochi forum realmente seguiti, ho cercato anche nel forum post simili, molto confuso, il problema come dicevi te è nella struttura dell'edificio a terrazze solo in cima, strana conformazione lo so, e poi nella interpretabilità dell'art. talmente vasto quanto impignabile andando dal giudice entro 30 gg, il mio di problema è che mi metto anche nei panni delle persone anziane che saranno coinvolte, e prt quello che non gli ha portato via lo stato lo porterà via questa diffusa inumanizzazione delle persone.
Cane mangia cane quando hai fame.
Pensa che c'è qlc che si voleva impugnare all'autoclave visto che parte comune e che forse verrà intaccata....
Bando agli scherzi l'unica è per via legale, e la proprietà anch'essa anziana come deve vivere pensando alla ns iter processuale?
Si opeterà per il pagamento...e io suggerivo di mettere nero su bianco questa suddivisione voluta non certo dalla parte lesa senza rispettanza verso il passato.
Saluti ancora Valerio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto