V

Valerio Spallina

Ospite
Probabilmente mi ero spiegata male, intendevo dire che lo scopo della IFOAPConcilia è quello di trovare attraverso un mediatore legale l'accordo fra le parti che sono in conflitto onde evitare che gli stessi si imbarchino in u un conflitto legale costoso e lungo per mezzo di un avvocato per arrivare magari dopo 10 anni a dover trovare un accordo legale che lasci una delle parti molto più amareggiata dell'altra. Ne ho esperienza personale e dopo 18 ANNI i legali hanno ritenuto che sarebbe stato opportuno,visto la controparte non era disposto a cedere avendo tanto tempo e soldi , tramite il giudice di turno, arrivare ad un accordo....e credetemi ho dovuto cedere tutto quello che il mio antagonista avrebbe voluto 18 anni or sono , dopo aver pagato un mucchio di onorari al mio legale...è stato a questo punto che schifata della giustizia umana ho cercato una possibilità da offrire alla povera gente...

:stretta_di_mano::applauso:
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo di questi casi che dovrebbero essere rari ,ce ne sono a bizzeffe ,anche le iene,:shock: nell'ultima edizione, hanno trasmesso un servizio, che si occupava di un caso del genere.
 

cinquelementi

Nuovo Iscritto
vi aggiorno:i miei genitori si sono rivolti ad un altro avvocato il quale ha mandato una lettera con raccomandata proponendo all acquirente di dare la possibilità ai miei genitori di mettere in vendita la casa da lui ancora occupata ,avvenuta la vendita lui perde la caparra ma gli spetta l acconto versato dal quale decurtare una sorta di affitto fissato in 300 euro al mese.a distanza di un mese circa non abbiamo avuto risposta..mi chiedo:se lui non risponde perchè non vuole abbandonare la casa che si fa?sappiamo anche che non può permettersi di andare dal suo avvocato perchè ha fatto troppi debiti e non può pagarlo ecco perchè non ha ancora risposto!che ne pensate di questa situazione assurda?
 

cinquelementi

Nuovo Iscritto
scusa ma la differenza tra registrato e trascritto?io so soltanto che hanno messo per iscritto ai tempi tutto per iscritto davanti all avvocato o meglio è stato l avvocato a preparare questa scrittura privata..sto seriamente pensando che da questa situazione non ne usciranno più
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto