Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In altri contesti certamente si, meglio così...
Devi senz altro monitorare il 'ritorno' pubblicitario di Immobiliare.it, cosa che avrai gia fatto ;)
Il prezzo mi pare comunque un po altino.
Dalle mie parti immobiliare non è così piu forte come prima, quindi se rimangono sulle loro cifre si cambia portale.
La nostra scalcinata categoria deve togliere annunci dai portali non metterne sempre piu e non accettare rincari ogni anno, cosa che x loro è scontata: tu prendi di piu ogni anno che passa? Io no....... :stretta_di_mano:
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A breve mi scade la prova gratuita di immobiliare.it, mi hanno fatto questa proposta:
20 annunci + 6 annunci vetrina per 4 mesi a 120€+IVA al mese.
L'abbonamento è mensile quindi ogni mese posso decidere se disdire o andare avanti
Come vi sembra?
Purtroppo non posso paragonarlo a casa.it perchè non ho idea di quanto potrebbero farmi pagare, però l'offerta di immobiliare.it scade tra tre giorni dopo, se mi abbono, pagherei 150€/mese. Casa.it tra l'altro non credo nemmeno faccia l'abbonamento mensile
 
Ultima modifica:

malgreGenes

Membro Junior
Professionista
a me hanno fatto 10 annunci di cui 3 vetrina 77+IVA mese...provato 4 mesi...credo di aver ricevuto una telefonata canalizzata...per ora disdico...nulla contro il portale ma probabilmente la mia "politica commerciale" ha bisogno di canali più diretti (o almeno così sta dando miglior rotazione)....
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pensavo che 20 annunci fosse il minimo.
Comunque in questi quasi 2 mesi di prova ho avuto riscontri discreti, poi il fatto di avere l'abbonamento mensile che può essere disdetto in ogni momento è interessante perché non ti vincola.
Farò comunque pure i 2 mesi di prova con casa.it così vedo, con gli stessi immobili, che riscontri mi da e così poi potrò confrontare pure il costo
 

malgreGenes

Membro Junior
Professionista
Pensavo che 20 annunci fosse il minimo.
Comunque in questi quasi 2 mesi di prova ho avuto riscontri discreti, poi il fatto di avere l'abbonamento mensile che può essere disdetto in ogni momento è interessante perché non ti vincola.
Farò comunque pure i 2 mesi di prova con casa.it così vedo, con gli stessi immobili, che riscontri mi da e così poi potrò confrontare pure il costo
finchè ci sono prove gratuite c'è speranza....anche io sono novello nell'autonoma attività di impresa ma molto fiscale nel "cost control" e devo dire che mi urta pagare portali che fortemente pubblicizzano il vantaggio della compravendita "faidate" a scapito della consulenza immobiliare (non per forza mediazione)....
al momento (ps sono titolare, segretario, contabile, amministratore e maratoneta della mia impresa) sto avendo seri riscontri con volantinaggio e pubblicazione cartacea su freepress locale......
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
avevo pensato pure io al volantinaggio, però devo vedere un pò i costi
p.s. ti capisco, pure io ormai faccio da titolare, segretario, collaboratore, contabile ecc..:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto