Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Queste altre fonti ti danno risultati paragonabili?
In particolare i sitini di gestionaleimmobiliare, quando lo avevo, a me non producevano nulla.
Si mi danno riscontro, casa.it meno di immobiliare ma costa molto meno in proporzione quello che risparmio pensavo di investirlo su due portali di cui uno locale che in zona rende meglio, l'altro invece lo stanno spingendo molto specialmnete qua in zona.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A proposito di immobilare.it, io mi sono sempre trovato molto bene e volevo usufruire dei due mesi gratis. Volevo sapere alla scadenza dei due mesi c'è l'obbligo di stipulare un contratto? Di solito quali sono i metodi di pagamento dell'abbonamento (bollettino, bonifico ecc..)?
Farò un abbonamento da 20 annunci normali, speriamo non mi chiedano la luna
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
alla scadenza dei due mesi c'è l'obbligo di stipulare un contratto
no, ma ti tempesteranno di telefonate per farti fare il contratto......e non servirà rispondere "no grazie".......io mi ero salvato il loro numero x non rispondere :^^:
quali sono i metodi di pagamento dell'abbonamento (bollettino, bonifico ecc..)
da concordare, solitamente bonifico anticipato, appena vedono il pagamento pubblicano gli annunci
Farò un abbonamento da 20 annunci normali, speriamo non mi chiedano la luna
circa 1500 + IVA/anno
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Che botta! Intanto faccio i due mesi gratis poi vediamo, ma 1500+IVA per 20 annunci è troppo. Speriamo in qualche offerta io volevo rimanere intorno ai 1200/1300 IVA compresa
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Cmq come suggerisce @ab.qualcosa non indietreggiare di un passo, tratta il corrispettivo con il tuo agente di zona e se poi ti chiedono come è andato il periodo gratuito rispondi che non hai venduto niente.....vedrai che dopo qualche mese ti riproporranno i 2 mesi gratuiti......io e ab con questo metodo siamo diventati ricchi sfondati :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto