ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ahhh, ora ho capito.
Avevo sbagliato a riferire "del Boss" agli AI e non alla Boutade.
Comunque non mi pare glie ne importi poi tanto... magari è il Ponz che li sta corrompendo da dentro :^^:
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io scorso anno pagato 2850+IVA di 300 annunci e già pagavo più del 2014, adesso hanno, dicono speso il doppio in pubblicità per il 2016 40 milioni di euro e posso anche crederci vedo immobiliare . it ovunque Internet tv ecc, ero tentano di non rinnovare perché mi han sparato 4.320 di 200 annunci come dire se ne avessi 300 il doppio dello scorso anno.
Alla fine tira e molla 3.000 150 annunci e 3 Premium per 3 mesi mi danno, è sempre tanto troppo il doppio alla fine, però anche vero che ultime vendite e affitti sono clienti che hanno visto gli annunci su immobiliare.it ,ah messo dentro anche la sincronizzazione col mio gestionale volevano altri soldi ma l hanno inserita.
Diciamo che provo ad ascoltare il consiglio che mi ha dato il promotore di immobiliare it , tanto dei 300 immobili che ho molto compreso negozi uffici capannoni staranno la per molto, cerco di scegliere i migliori , esporto solo quelli e cerco di tirarlo su di rating.
Immobiliare premia il rating alto molti annunci da 55-60 li ho fatti salire a 85-90-92 e metti la planimetria e metti ancora più foto che se non le ho le metto doppie, e metti la via metto una vicina e il rating sale.
Poi si vedrà pure subito.it chiede il doppio dello scorso anno ma tant è che il grosso delle richieste di affitto arriva da la
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io comunque con immobiliare.it mi sono sempre trovato bene, molto di più rispetto a casa.it. Un paio di anni fa però il mio ex capo ha deciso, per una questione di costi, di togliere immobiliare e lasciare solo casa.it che però da risultati inferiori. Per questo voglio rrimanere con immobiliare, dopo i due mesi di prova vediamo che succede, dovrò tirare fuori le doti di negoziazione che uso con quelli di sky! Intanto vediamo i due mesi che risultati danno
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Be si la mia era una battuta, è chiaro che sono due cose diverse però ci provo!
Subito a me dava qualche risultato discreto ma non so quanto costa, noi avevamo l'abbonamento ad un portale che mandava gli annunci ad altri siti tra cui subito (quindi non avevamo l'abbonamento pro perché avevamo un numero limitato di annunci, mi pare 10)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
da me per 100 immobili Immobiliare voleva 250€ al mese.

ho chiuso con casa,it 90€ al mese per 100 annunci.
Prezzo scontato del -10% rispetto allo scorso anno.

A mio avviso chi cerca casa guarda tutti gli annunci su casa,it ed immobiliare (due siti istituzionali),
poi se avanza tempo guarda tutti gli altri..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto