frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gentilissimi colleghi, da qualche giorno mi pongo questa domanda: visto i sacrifici che stiamo facendo quasi(!) tutti non sarebbe il caso che anche le associazioni di categoria eliminano qualche costo e abbattono la quota annuale per noi associati? visto che la politica sta pensando di eliminare le provincie non sarebbe il caso che anche le associazioni le tolgano (FIAP Rm E.100 in +)? capisco che fanno un lavoro necessario per la ns tutela ma penso che molti associati non rinnovano l'adesione, non è forse meglio mantenere il numero invariato? se , come credo, qui ci sono associati che la pensano come me proviamo a fare una richiesta comune da inviare ai presidenti? spero di essermi spiegato e attendo considerazioni, grazie

caro Umberto, proprio perché avevo visto i servizi dell'area premium ho lanciato questo sasso....... inoltre ieri è arrivata la lettera del presidente nella quale non fa nessun cenno ad una diminuzione

:wall:come il solito immancabile come l'abbonamento alla RAI il ns caro presidente ci scrive una lettera di due pagine senza minimamente far cenno sulla quota x dirci che da oggi è riaperta la campagna associativa........... ma quest'anno sono preparato :!:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro