• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Disfido

Membro Junior
Privato Cittadino
#1
Buongiorno, a seguito dell'acquisto di un immobile non concretizzatosi ho richiesto ad una agenzia Kiron l'annullamento della pratica di mutuo che avevano istruito presso Unicredit.
Avevo ottenuto il voucher mutuo e poi la pratica era giunta sino alla perizia peraltro andata a buon fine.

Il consulente Kiron mi ha detto che non gli devo commissione e che può fare una procedura di "rinuncia" ma che non c'è un documento che può rilasciarmi che attesti questa cosa.

Ho richiesto la rinuncia perchè mi sono rivolto ad un altro istituto di credito per un nuovo mutuo e mi hanno detto che è necessaria.

Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione?
È vero che non c'è un documento che attesti la rinuncia?
Come posso verificare che effettivamente il consulente abbia avviato la procedura?
Quali sono i tempi per ottenerla?

Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto