alex777

Nuovo Iscritto
Salve, mi sono rivolto ad un punto finanziario, di quelli collegati con piu' banche per intenderci e ho chiesto un mutuo per costruzione, dopo aver consegnato alcuni documenti richiesti (manca ancora il progetto approvato e l'atto di donazione) mi hanno fatto firmare qualcosa che presumo fosse la richiesta di mutuo per la Barclays. Dopo qualche giorno ho ricevuto da parte del CRIF la comunicazione che la richiesta era stata accettata. La signora dell'agenzia non mi aveva spiegato pero' come funzionava il mutuo SAL riguardo al preammortamento finanziario e ora dopo essermi informato da solo vorrei o posticipare l'apertura del mutuo per iniziare i lavori e guadagnare tempo o annullare la richiesta di mutuo. Posso farlo senza pagare niente? Mi faranno storie? Volevo essere preparato prima di parlare con loro. Grazie
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Allora, per come l'hai raccontata, puoi rinunciare al mutuo , richiedendo alla Banca la rinuncia, sicuramente dovrai pagare la mediazione/consulenza all'agenzia che ti ha seguito la pratica. Magari ti conviene parlare con loro e trovare una soluzione intermedia , e far posticipare l'erogazione... cosi tu hai la sicurezza che il mutuo c'è l'hai appena ti serve.
 

alex777

Nuovo Iscritto
Quanto potrebbe essere la mediazione che dovro' pagare? c'e' qualche legge che quantifica la somma o possono chiedermi quanto vogliono? dovranno rilasciarmi una fattura suppongo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto