1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alex777

    alex777 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, mi sono rivolto ad un punto finanziario, di quelli collegati con piu' banche per intenderci e ho chiesto un mutuo per costruzione, dopo aver consegnato alcuni documenti richiesti (manca ancora il progetto approvato e l'atto di donazione) mi hanno fatto firmare qualcosa che presumo fosse la richiesta di mutuo per la Barclays. Dopo qualche giorno ho ricevuto da parte del CRIF la comunicazione che la richiesta era stata accettata. La signora dell'agenzia non mi aveva spiegato pero' come funzionava il mutuo SAL riguardo al preammortamento finanziario e ora dopo essermi informato da solo vorrei o posticipare l'apertura del mutuo per iniziare i lavori e guadagnare tempo o annullare la richiesta di mutuo. Posso farlo senza pagare niente? Mi faranno storie? Volevo essere preparato prima di parlare con loro. Grazie
     
  2. alex777

    alex777 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Nessuno mi puo' aiutare?
     
  3. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dobbiamo aspettare che sia in linea un mediatore creditizio...

    Abbi pazienza.

    Silvana
     
  4. alex777

    alex777 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
  5. Livingston69

    Livingston69 Membro Ordinario

    Mediatore Creditizio
    Allora, per come l'hai raccontata, puoi rinunciare al mutuo , richiedendo alla Banca la rinuncia, sicuramente dovrai pagare la mediazione/consulenza all'agenzia che ti ha seguito la pratica. Magari ti conviene parlare con loro e trovare una soluzione intermedia , e far posticipare l'erogazione... cosi tu hai la sicurezza che il mutuo c'è l'hai appena ti serve.
     
  6. alex777

    alex777 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Quanto potrebbe essere la mediazione che dovro' pagare? c'e' qualche legge che quantifica la somma o possono chiedermi quanto vogliono? dovranno rilasciarmi una fattura suppongo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina