1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. dede1

    dede1 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Salve,
    volevo porre la seguente questione: sono proprietario di un appartamento (al primo piani) in un condominio, gli scarichi del bagno di detto appartamento sono seriviti da un raccordo in pvc che partendo dalla mia proprietà si innesta direttamnete in un pozzetto (A) di raccolta al piano terra, da tale pozzetto vi è un raccordo ad altro pozzetto (B) da cui si dirama la conduttura alle fogne comunali.
    Al momento vi è una perdita tra il collegamneto tra i 2 pozzetti di raccolta (quindi tra A e B) che causa una fuoriuscita di liquami nell'androne con sollevamento del calpestio, sarebbe dunque necessario cambiare la tuabatura tra i 2 pozzetti che realisticamente sarà danneggiata.
    Supponendo di essere l'unico utente del condomionio che si allaccia sul pozzetto di partenza (A) (la cosa non è ancora certa, ma è il caso peggiore), mi devono essere addebiati i costi di riparazione della condutttura (cioè il raccordo tra i 2 pozzetti A-B), oppure trattasi di parti comuni?
    Grazie in anticipo e Saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina