gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano: bravo hai capito che le unioni civili vorrebbero dire piu rogiti hihi :^^: tra l'altro non ci sono dati per l'italia ma nel regno unito pare che gay e lesbiche siano piu ricchi della media :domanda:
Non saprei ... comunque qui a Roma c'è Marino che è lungimirante
staremo a vedere
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
temo ci voglia il governo nazionale, vediamo se mantengono le promesse di metterci mano subito dopo la riforma elettorale che è quasi finita :festa:
sempreche non sia l'ennesima Bolla che poi si sgonfia ...... :fico:
ciao Notte vado
domani devo dare il mio contributo il pil è in aumento esponenziale
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a 4.000 al mq no di certo ma a 1000 vedi come vanno via
a 1000 sai bene che non lo venderanno mai, a meno che 1000 dia margine sufficiente per sventrare e ricostruire 2 stanze dove avevano previsto 3 loculi...

anche qui ci sarebbe da dire
le stanze di 9 mq. sono riconosciute anche dal testo unico dell'edilizia purchè camere singole.

ah, che siano previste e regolari non ci piove.
ma non è che perchè sono a norma le vendi.
poi, oddio, ci sono quei 7 fratelli, quelli che convivono che magari possono trovarle interessanti.
basta dare i 7 giorni di preavviso alla colf che da qualche tempo vive con loro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
ma io francamente tutta sta desolazione apocalittica non la vedo... voi siete anche in mezzo al settore piu colpito dalla crisi, questo ve lo devo riconoscere :fiore:


:fico: meno male che nel 2006 avevo gia qualche bernoccolo e la pazzia che mi ha impedito di comprare... pensa ora che craniate darei per l'errore fatale :sorrisone:
Insomma, io giro aziende di ogni tipo e dimensione, ne ho viste morire tante, l'unica cosa che ancora mi manca da vedere è questa famosa "ripresa" di cui tutti si riempiono la bocca, che pare sia dietro l'angolo, ma ci deve essere qualche zuzzurellone che sposta continuamente l'angolo suddetto. Spesso chi non ha chiuso lo fa per motivazioni per così dire sociali, per non lasciare a spasso migliaia di persone. Non che siano tutti filantropi, per carità, ma soprattutto le grandi aziende avrebbero tutto l'interesse a fuggire dall'Italia, come hanno fatto in tanti. Chi resta secondo me è da ammirare. Riesce a vivere, mantenere il lavoro ai suoi dipendenti, far girare soldi. E purtroppo a mantenere lo stato e l'apparato parassita che lo compone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto