ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:fico: se vendessi come desideri e/o come facevi anni fa, non ti girerebbero :innocente:
mi girerebbero ugualmente eccome ....
Come fare a rimanere indifferenti di fronte a tanta desolazione?
io personalmente non ci riesco nonostante guardandomi intorno mi ritenga fortunato.

Tu ci riesci?

io invece preferirei che i miei mi lasciassero un'eredità finanziaria, non mattoni che da qui alla loro scomparsa non faranno che svalutarsi :disappunto:
:^^:
smetti di sbattere la testa addosso al muro che già stai abbastanza fuori di tuo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi girerebbero ugualmente eccome ....
Come fare a rimanere indifferenti di fronte a tanta desolazione?
io personalmente non ci riesco nonostante guardandomi intorno mi ritenga fortunato.

Tu ci riesci?
ma io francamente tutta sta desolazione apocalittica non la vedo... voi siete anche in mezzo al settore piu colpito dalla crisi, questo ve lo devo riconoscere :fiore:

:^^:
smetti di sbattere la testa addosso al muro che già stai abbastanza fuori di tuo :D
:fico: meno male che nel 2006 avevo gia qualche bernoccolo e la pazzia che mi ha impedito di comprare... pensa ora che craniate darei per l'errore fatale :sorrisone:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma io francamente tutta sta desolazione apocalittica non la vedo... voi siete anche in mezzo al settore piu colpito dalla crisi, questo ve lo devo riconoscere :fiore:
non è assolutamente vero
Noi tutto sommato subiamo è vero come negarlo ma ti assicuro che sta peggio chi viveva di stipendio ed ora si trova senza lavoro, il cassintegrato, ieri ho conosciuto per la prima volta un esodato che va ai mercati all'ora di chiusura per raccattarsi gli scarti della frutta e verdura per far mangiare la propria famiglia
(Ps anche se mi ha detto che qualche piccolo ... ma piccolo ... che dico piccolo piccolissimo risultato l'hanno ottenuto)

Noi i più colpiti? magari fosse così .... :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto