andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Comunque? Tornando ai prezzi: palazzina moderna di 3 piani e terreno, 4 appartamenti, bella zona, non vendevano qualche anno fa a 1 milione, ero andato a vederne uno a 650k trattabili con box doppio, non piaciuto per vari motivi. Ancora in vendita, la rivedo su internet in annuncio nuovo poco tempo fa...a 1 milione e 50k con box! Deve essere una tecnica nuova e geniale...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
ho già accumulato scorte d'energia per andare avanti un decennio
peccato che hanno tolto gli incentivi sull'energia alternativa, altrimenti con lo scambio sul posto e la reimmissione in rete ci campavo di rendita.

però per quanto girano potrei evitare di prendere la macchina per andare a lavoro .. ci potrei andare in elicottero
Attento, poi ti tassano il mezzo di lusso!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Attento, poi ti tassano il mezzo di lusso!
infatti se hai ben letto cosa ho scritto prima ho detto "potrei andare" :)

a dire il vero trascurando le possibili ripercussioni fiscali c'avevo provato ...
forse causa un mal funzionamento se pur mi ero sollevato dal suolo non sono riuscito a pilotarmi ...
giravano giravano e giravano .. talmente veloci che mi sono alzato dal suolo verticalmente alla velocità della luce, ma il volo in orizzontale non mi è riuscito ...
vedrai che prima o poi ci riuscirò :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
per forza, non spingi abbastanza sui ribassi, ovvio che vendi poco :fico:
e chi ti ha detto che vendo poco?
mai detto questo
Il mio pensiero và all'economia generale .. semmai le mie preoccupazioni potrebbero essere rivolte ai miei figli (fortuna che qualche immobile se lo ritroveranno ... anche svendendolo potranno stare sereni semprechè con questa pressione fiscale arriveranno ad espropriarci quello che con sudore ci siamo guadagnati ;))

Pensa se dovessi lasciar loro un contratto di locazione in scadenza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto