Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Perdonami ma tu poi, perchè non hai fatto la proposta, ti sei andata ad informare giusto? ok se così è perchè non sei tornata dall'agente ed hai espletato i tuoi dubbi e non siete andati avanti assieme? ovviamente per non dovergli la provvigione. A mio avviso, se tu avessi riparlato con lui addicendo tutti i tuoi dubbi avresti fatto meglio in qunato potevate mettervi daccordo su tutto senza avvocati ,cause o diciture inutili negli atti. come hai agito tu a mio avviso non è il modo più corretto e non ne confronti dell'agente, ma sopratutto nei tuoi confronti.

...certo che sono andato a parlargli...gli ho fatto presente che una proposta fatta su sua carta non serviva a nulla poichè la sola era quella del notaio...e lui non mi ha risposto, ma ha ribattuto dicendomi che "potevo andare a fare il lavorante da lui se sapevo queste cose" ( non in modo scherzoso e deridendo il mio titolo di studio roba che si poteva beccare una censura dal mio ordine professionale.. tu pagheresti chi ti denigra?) e nonostante questo insulto gli avevo proposto l'1,25% ( pensa quanto non volevo pagarlo..) lui ha rifiutato e poi dopo 1 anno si è accontentato dell 0,5%...cioè ci ha rimesso 3.000 euro...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ha ribattuto dicendomi che "potevo andare a fare il lavorante da lui se sapevo queste cose" ( non in modo scherzoso e deridendo il mio titolo di studio roba che si poteva beccare una censura dal mio ordine professionale.. tu pagheresti chi ti denigra?)

Secondo me, ti prendi troppo sul serio.
Figurati se un ordine professionale perde il suo tempo a censurare una frase così !
Denigrare è ben altro !

Se dovessimo censurare tutti quelli (te compresa) che ci "denigrano" veramente su questo forum... avremmo pagine vuote.
 

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Secondo me, ti prendi troppo sul serio.
Figurati se un ordine professionale perde il suo tempo a censurare una frase così !
Denigrare è ben altro !

Se dovessimo censurare tutti quelli (te compresa) che ci "denigrano" veramente su questo forum... avremmo pagine vuote.
... se vuoi facciamo una prova guarda che non tutti gli ordini sono uguali... ricordati che il falso che n atto pubblico se proprio vogliamo dirla tutta lo fanno tutti quelli agenti che chiedono di essere pagati un po’ è un po’ è ne conosco parecchi
 

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Secondo me, ti prendi troppo sul serio.
Figurati se un ordine professionale perde il suo tempo a censurare una frase così !
Denigrare è ben altro !

Se dovessimo censurare tutti quelli (te compresa) che ci "denigrano" veramente su questo forum... avremmo pagine vuote.
Poi dimmi le frasi denigratorie che ho detto grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...ti lascio un link...a postumama memoria cosi capsici cosa vuol dire mediazione...e non lo dico io ma qualcuno che di giurisprudenza un po' ne capisce...


Per esempio.
Ma potrei farti un elenco...

E' anche vero che, come dice un proverbio, "è più facile vedere la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, che accorgersi della trave che è nel tuo"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto