1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Roberto lazzarini

    Roberto lazzarini Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,dispongo di una casa A7 costruita nel 2001 con regolare licenza edilizia.
    La casa e formata da un monopiano(sfruttata la cubatura assentita) che e' collegato con la scala a giorno,interna , con il sottotetto (lavatoio e stenditoio co altezza da 3,30 a 0; e scala interna chiusa per accedere al piano interrato di 100 mq accatastatoC6.
    Volevo sapere se faccio lavori di ristrutturazione ai piani delle pertinenze realizzando bagni e 1 cucina nel C6 e 1 bagno nel lavatoio posso godere delle detrazioni al 50% dico anche che queste pertinenze sono per gli interni a grezzo e solo oggi sono in condizione di poterli ultimare anche se il progetto e l'accatastamento sono del 2000?
    Chiedo anche se questi lavori sono da considerare (piastrellamenti tramezzature,realizzo bagni e cucina e controsoffittature) ristrutturazione straordinaria o ordinaria?
    Saluti e grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2014

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina