SALVES

Membro Senior
Professionista
Si sta parlando di ditta e lavori, mi chiedo avevi il tecnico direttore dei lavori? se si cosa dice sulla realizzazione dei lavori così come da te descritti?
 

Paola123

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho avuto un architetto che ha seguito i lavori redatto la documentazione di fine inizio lavori e cataati ma nn ha fatto direzione lavori. Nn vuole essere coinvolta più di tanto. Quando le ho chiesto di venire a vedere i disastri mi ha risposto che ormai avevo litigato con il muratore e quindi nn essendoci un confronto nn aveva senso che venisse. Sono amici.

Ho capito che nn avrò mi i sokdi per denunciare questi maledetti che possono rovinare la vita Delle persone e farla tranquillamente franca. Nn sono orgogliosa di questo paese. Grazie di tutto comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paola123

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque riuscite a quantificare la spesa iniziale per un eventuale causa? Così mi metto tranquilla e nn ci pensi più. Ci perdo di salute! Grazie
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Quando le ho chiesto di venire a vedere i disastri mi ha risposto che ormai avevo litigato con il muratore e quindi nn essendoci un confronto nn aveva senso che venisse. Sono amici.
:shock:
mah
Comunque riuscite a quantificare la spesa iniziale per un eventuale causa? Così mi metto tranquilla e nn ci pensi più. Ci perdo di salute! Grazie
dovresti incaricare un'altro tecnico che quantifichi i danni e spese, risulta impossibile quantificare solo con una descrizione senza poter visionare il luogo.
 

Luigi PROIETTI

Membro Attivo
Professionista
Ci sono due termini rigorosi da rispettare: quello dei 60 giorni per l’invio di una lettera di contestazione e quello di 2 anni per l’inizio della causa.
 

Paola123

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo nn lo sapevo. 60 giorni dalla fine lavori? Perché io ho sospeso la cila fine lavori perché sto facendo fare ad altri il riscaldamento a stufe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto