francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
a parte questo foglio per altro non firmato da mio marito altri fogli con cifre non ci sono. lui non ha firmato altro se non i documenti della banca per richiedere il mutuo.
Su quel foglio si legge la cifra per l’agenzia, che è indicata “all’accettazione”.
Trattandosi di contratto condizionato, le provvigioni non maturano all’accettazione, ma al verificarsi della condizione, momento in cui il contratto diventa efficace.
Ma non avendolo firmato, resta quello che è, cioè un prospetto indicativo.

P.S. Occhio che si leggono riferimenti dell’agenzia
 

Daniele80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Assurdo, a mio parere non dovete soldi a nessuno di questi 3 soggetti!

Vai da un avvocato più competente in materia e vai in guerra!
 

Annarita Soddu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La guerra è iniziata, e questi continuano a pretendere che noi diamo i soldi alla proprietaria.
Non v'è clausola di penali, c'è una sospensiva di vincolo al mutuo.
L'avvocato ha detto che possiamo provare ancora con la storia del se vi va bene e così se no non prendete manco quelli.
Adesso loro ci "minacciano" con l'assegno che avevamo lasciato come acconto sul prezzo/caparra, dicono che noi abbiamo creato un danno e la signora ha il diritto di essere risarcita.
Finirà in tribunale sta cosa....
 

Annarita Soddu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Stamattina a mio marito non l'hanno dato montando su un cinema per la questione dei danni alla signora....oggi pomeriggio vado io. e se non mi ridanno l'assegno chiamo la finanza o i carabinieri e vediamo un po'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto