giuliano olivati

Membro Ordinario
leonard ti stimo :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
chi renderà dichiarazioni mendaci in atto lo farà a suo rischio e pericolo. se poi qualcuno vuol giocarsi la fedina penale, significa che siamo in un contesto eslege quando non criminale, contro cui nessuna legge e nessuna gondola può :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

sarebbe come dire, siccome c'è una legge contro la rapina a mano armata: "leonard. ma sarai mica così ingenuo da credere che in italia non si commetteranno + rapine a mano armata..." oh che spasso, che risate, 6 troppo una sagoma :^^::^^::^^::^^::^^:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
leonard ti stimo :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
chi renderà dichiarazioni mendaci in atto lo farà a suo rischio e pericolo. se poi qualcuno vuol giocarsi la fedina penale, significa che siamo in un contesto eslege quando non criminale, contro cui nessuna legge e nessuna gondola può :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

sarebbe come dire, siccome c'è una legge contro la rapina a mano armata: "leonard. ma sarai mica così ingenuo da credere che in italia non si commetteranno + rapine a mano armata..." oh che spasso, che risate, 6 troppo una sagoma :^^::^^::^^::^^::^^:

...............ottimista di olivati, le rapine sono sempre state "illegali" mentre le novità apportate vogliono far finta che ora si và in galera...............:risata::risata::risata: ...........vivi in italia o a lugano??? perchè se vivi in svizzera potrei pure comprendere il tuo ottimismo......................:risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

P.s. finchè vedrò acquistare case da chi neppure lo sapeva e venderle a società nei paradisi fiscali tutto ciò che dici mi fà "leggermente sorridere.................ciao " rezzonico" bergamasco................:risata::risata::risata:.
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
ti stimo, l'ho già detto!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

inoltre darmi dell'ottimista è impagabile (chiedi a chi mi conosce)!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

cmq non replicherò ad altre lepidezze da gondolier di terraferma, non è un cabaret tra noi 2: quindi sfogati pure :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............p.s. se voglio entrare in parlamento dovrò pure prima o poi sporcare la fedina penale se no non ENTRO?????????..........................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

.ok.........mi trattengo e ti chiedo seriamente ....ci credi a questo pseudo condono?? ci credi che con la rtn prima quasi obbligatoria e ora facoltativa sistemiamo gli immobili??? ........dimmelo su un orecchio se non vuoi gridarlo ai 4 venti................:p
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Molto dipende da noi.
Lasciamo dichiare il falso ai privati e agli abusivi e occupiamoci della parte sana o sanbile del mercato; daremo un immagine migliore a tutta la categoria guadagnandone anche nel portafogli.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..............Olllllllyyyyyyyyyyyyyyy mio presidente bergamasco "preferito"rammenta che le dichiarazione mendaci le fà scrivere gli Agenti Immobiliari tuttologi mentre basta "****eggiare" con un buon notaio ed avvocato che la dichiarazione non è più mendace................ciaoooooooooooooo e se per "follia " (non solo mia) diverrò fiaip trasferirò l'agenzia a bergamo per essere un tuo "adepto"................................:risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 4 minuti :

Molto dipende da noi.
Lasciamo dichiare il falso ai privati e agli abusivi e occupiamoci della parte sana o sanbile del mercato; daremo un immagine migliore a tutta la categoria guadagnandone anche nel portafogli.

.concordo per l'immagine, ma io metto solo in relazione e informo non avendo intenzione di fare il poliziotto............;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
E sono d'accordo con te, ma la RTN la fai fare?
E se dalla RTN emergono difformità non sanabili che fai?
Fai andare avanti o fai saltare l'affare? questo intendevo.

Lungi da me l'idea dell'AI tuttologo anche se formato (e almeno per la parte tecnica sarei ababstanza a posto).
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
E sono d'accordo con te, ma la RTN la fai fare?
E se dalla RTN emergono difformità non sanabili che fai?
Fai andare avanti o fai saltare l'affare? questo intendevo.

Lungi da me l'idea dell'AI tuttologo anche se formato (e almeno per la parte tecnica sarei ababstanza a posto).

....le faccio fare e informo il cliente ma non mi permetto di decidere al suo posto..................;) se vogliono proseguire sotto la loro responsabilità non li "scarico" , sono un "mercenario "all'antica................:risata::risata::risata::risata:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se vogliono proseguire sei un mercenario fortunato, i miei clienti quando arrivano a abu.. della parola abuso sono già scappati.
Infatti quando ci sono problemi, anche se sanabili, devo chiudere a chiave la porta dell'ufficio e mettera la colla sulle sedute delle sedie; solo in questo modo riesco poi a farli ragionare.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Se vogliono proseguire sei un mercenario fortunato, i miei clienti quando arrivano a abu.. della parola abuso sono già scappati.
Infatti quando ci sono problemi, anche se sanabili, devo chiudere a chiave la porta dell'ufficio e mettera la colla sulle sedute delle sedie; solo in questo modo riesco poi a farli ragionare.

.........lo sai spalti che è difficile che una casa sopratutto "datata" non abbia fastidi, e poi a te piace fare il geometra....:risata::risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto