Zanchetta Solutions

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno, sono Zanchetta Mirko titolare della Zanchetta Solutions sono alla ricerca di una collaborazione con agenti immobiliare che trattano immobili commerciali (uffici, negozi, magazzini) per proporre un nuovo progetto di vendita... Oltre al guadagno economico per entrambi credo che si possa ulteriormente fidelizzare i nostri clienti e in alcune circostanze far aumentare il canone di affitto dei vostri clienti. Al momento è solo un'idea per questo sto cercando agenti immobiliari possibilmente di Roma per un confronto diretto e sviluppare anche insieme questo progetto. Per chiunque voglia ulteriori informazioni può contattarmi anche qui.

Ringraziando per l'attenzione un saluto a tutti Voi
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Ok
Settote arredo
Specifica meglio.
Roma:zona
..........................................................................................................................................
 

Zanchetta Solutions

Membro Attivo
Professionista
la collaborazione può essere ampia e con vari accordi economici, faccio un esempio:

Per un locale che proponete in affitto redigo un'offerta ad hoc con relativo progetto a questo punto potete proporre il preventivo al locatore che avrà la possibilità di affittare ad un canone superiore oppure proporre il preventivo al futuro locatario. Chiuso l'affare l'agente immobiliare avrà una percentuale.

Questo è solo un possibile scenario ed è per questo che preferire parlarne di persona o in chat privata.

Oltre al valore economico secondo me si guadagna anche a livello di professionalità offrendo un ulteriore servizio ai vostri clienti fidelizzandoli sempre di più.

Non ho una zona specifica di Roma perché l'obbiettivo è tutta la provincia.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Come ben sai il mondo retail e'attratto soprattutto dalla location.
Poi hanno le loro imprese per il layout.
Fammi capire tu offri preventivi di layout?
Ma il concept store e'specifico per ogni retailer.
 

Zanchetta Solutions

Membro Attivo
Professionista
Non ti seguo... ho fatto l'esempio di un ufficio e mi parli di retailer??

Comunque io mi occupo della progettazione e vendita degli interni per uffici, negozi e magazzini.

I retailer che hanno le proprie imprese per il layout di solito sono grandi realtà o franchise... Il concept store viene studiato con il cliente.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Appunto.
Suggerire una societa di arrefo negozi etc al potenziale conduttore capita raramente .k
Tutti hanno i loro professionisti di fiducia.
Capita piu'spesso di suggerire tecnici per le pratiche in Comune,etc
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zanchetta Solutions

Membro Attivo
Professionista
Quindi lei lavora solo con grandi realtà e franchise? Non si tratta di suggerire un azienda che si occupa di arredamenti, ma di un servizio utile al vostro cliente per scegliere il miglior locale per il proprio business con la consulenza di un progettista.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Lavoro con tutti.
Grandi e piccoli.
Roma e provincia,fino a Viterbo.
No Latina,no Frosinone,no Rieti.
In 10 anni,mi e'capitato raramente di poter suggerire imprese edili o fi allestimento ai conduttori intetessati.
La sua idea e'ottima,suggerire e'bene.
Magari puo'offrire un preventivo piu accattivante.
Ma le ripeto tutti hanno gia'i loro vollaboratori di fiducia.
 

Zanchetta Solutions

Membro Attivo
Professionista
Capisco. Allora forse ho un'altra idea ma prima vorrei sapere la metodologia di lavoro che utilizzate, ovvero davanti ad un cliente che cerca un locale commerciale di solito quali domande fate?

grazie per "ottima idea" ma io non voglio semplicemente che l'agente immobiliare suggerisca me per gli arredi!
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Il ckiente che cerca un negoxio o ufficio ricerca prima di tutto la location,poi cosa c'e'intorno ossia la mappatura commerciale,poi il bacino d utenza.
Se e'ok , si passa al concept store suo o del franchisor, se e'un locale commerciale.
Se e'un ufficio le qualita'dello stabile in cui e'ubicato.
E poi tante sfumature,molto piccole.
L'arredo arriva per ultimo,praticamente quando l immobile ad uso strumentale e'gia'prenotato.
Li si puo'intervenire con un supporto tecnico e di layout.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto