francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Perché il notaio scelto da te potrebbe essere più disponibile nei tuoi confronti, e spiegarti tutto meglio, oltre che curare esclusivamente i tuoi interessi.
Non mi è chiara la necessità di fare i due atti lo stesso giorno: secondo me sarebbe meglio fare prima la permuta, aspettare la trascrizione, e poi rogitare il tuo acquisto (a maggior ragione se devi fare mutuo).
 

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ho preso alcun accordo con Tizio. Io faccio un accordo solo ed esclusivamente con Caio che si impegna formalmente a vendermi l'appartamento dopo che sará diventato suo.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non ho preso alcun accordo con Tizio. Io faccio un accordo solo ed esclusivamente con Caio che si impegna formalmente a vendermi l'appartamento dopo che sará diventato suo.

Si sì.

L’attorcigliamento e’ ben chiaro fin dall’inizio.

Che sia una permuta o per altra prassi per ovvie ragioni fiscali che gravano sull’ operazione alla fine dovrai fare il contratto direttamente con Tizio.

Prima lo fai meglio farai.

Se invece, preferisci correre da Caio a portargli i soldi intanto che va’ cercando i funghi, per carita’, viviamo in un mondo libero.
 

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non farò alcun accordo con Tizio ma solobed esclusivamente con Caio. Tizio e Caio hanno giá depositato un accordo permuta dal notaio che verrá perfezionato prima che io possa rogitare l'appartamento..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto