sicuramente no, ma forse neache dal locatarioAnche questo è vero in generale. Ma non credo sia stato rotto dal locatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sicuramente no, ma forse neache dal locatarioAnche questo è vero in generale. Ma non credo sia stato rotto dal locatore.
Se così fosse, condividerei la risposta di Progetto_Casa.sicuramente no, ma forse neache dal locatario
il locatore deve ha dei doveri, tra i quali permetterti di fruire della cosa locata, quindi non è detto che debba pagare il locatario.Se così fosse, condividerei la risposta di Progetto_Casa
Qui stiamo discutendo se ci siano le condizioni per applicare l'art. di c.c. che citi.il locatore deve ha dei doveri, tra i quali permetterti di fruire della cosa locata, quindi non è detto che debba pagare il locatario.
ci vuole @PennyloveE COSì SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA? non si capisce che deve pagare un vetro di vetrina rotto e in pericolo di frantumarsi
Non mi stupisco: ma non credo esista la regola. Usi, consuetudini ecc fanno il paio con il buonsenso.Già ci vuole Penny, intanto ti posso dire che un vetro di un negozio affittato rotto da " ladri", le spese sono state affrontate dal Locatore.
Gratis per sempre!