1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Erold27

Erold27 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno, come da titolo, vorrei avere qualche informazione in più circa le sanzioni in Liguria per la mancanza di esposizione dell'indice di prestazione energetica sugli annunci immobiliari. A quanto sembra, ad oggi, pare che il Liguria non ci siano ancora sanzioni, sebbene sia obbligatorio esporre classe e indice. Qualcuno della zona (o comunque aggiornato) che possa darmi una delucidazione in merito?

Grazie e buona domenica a tutti!

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    :cauto::confuso:come al solito in Italia si fanno le norme applicative, poi nessuno le applica

A Erold27 piace questo elemento.
  3. Erold27

Erold27 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Si guarda, siamo proprio messi bene. Non sarebbe più logico fare una norma nazionale da applicare a tutte le regioni?

4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non ho capito il senso.

5. Erold27

Erold27 Membro Junior

Agente Immobiliare
    In che senso?

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io non mi preoccuperei se non di essere in regola in modo da essere a posto nel caso di controlli.

A Antonio Troise piace questo elemento.
  7. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    no multe, no party....

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina