Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho i Verdi sempre alle costole! Appena prendo un incarico loro subito vanno a rompere le scatole ai proprietari che per fortuna sono sempre stati onesti. L'ultimo caso ha voluto che il proprietario venisse contattato più da loro che da me: poi lui mi riferiva tutto, comprese le infamie che mi versavano addosso! Poi la casa l'ho venduta io ed è stato lui stesso a dirlo ai Verdi specificandogli di aver ottenuto una cifra migliore di quella che gli avevano garantito. Comunque sono abbastanza stufo: io non rompo le scatole a nessuno, che ognuno di noi faccia il suo lavoro! Qui a Roma per lo meno le case non mancano: perchè incaponirsi su un immobile che io ho acquisito? Vatti a cercare i tuoi!:rabbia:
 

enrikon

Membro Senior
Io ho i Verdi sempre alle costole! Appena prendo un incarico loro subito vanno a rompere le scatole ai proprietari che per fortuna sono sempre stati onesti. L'ultimo caso ha voluto che il proprietario venisse contattato più da loro che da me: poi lui mi riferiva tutto, comprese le infamie che mi versavano addosso! Poi la casa l'ho venduta io ed è stato lui stesso a dirlo ai Verdi specificandogli di aver ottenuto una cifra migliore di quella che gli avevano garantito. Comunque sono abbastanza stufo: io non rompo le scatole a nessuno, che ognuno di noi faccia il suo lavoro! Qui a Roma per lo meno le case non mancano: perchè incaponirsi su un immobile che io ho acquisito? Vatti a cercare i tuoi!:rabbia:

Grande! :applauso::applauso::applauso:
Ti sei tolto una bella soddisfazione, bravo :ok:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grande! :applauso::applauso::applauso:
Ti sei tolto una bella soddisfazione, bravo :ok:

Grazie!
Si, in quest'occasione me la sono proprio tolta!!

Non c'è mai stato buon sangue tra la mia agenzia e loro: da sempre si impicciano dei miei appartamenti. Non capisco, eppure anche loro ne vendono molti! Mah!
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quando capita una cosa del genere, solitamente è perchè l'immobile è problematico da vendere, quindi, noi parliamo con il proprietario, gli facciamo intendere che non porteremo più nessun cliente a visionare l'immobile, non lo pubblicizzeremo, se non con un misero cartello vetrina, e ce ne staremo buoni buoni ad aspettare di incassare i soldi della penale... in modo da fargli capire che non investiremo nell'immobile di uno che non ci da fiducia... solitamente poi le cose cambiano e si instaura un leale rapporto di fiducia con il proprietario e una collaborazione forzata (da parte loro) con il collega furbetto.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mercoledì scorso ho stipulato un atto preliminare e nel parlare del più e del meno i proprietari venditori mi hanno detto che i "verdi" gli hanno rotto le scatole molte volte!! E daje!! Ho deciso che quando li beccherò per strada li fermo per chiedergli molto candidamente se hanno problemi di fiducia in se stessi! Se vogliono, possono togliersi quell'orrenda cravatta a strisce e farsi dare fiducia da me. La guerra è guerra: tu mi attacchi, io ti prendo l'esercito (visto che lo pagherei di più).
 

Isabella Polliero

Nuovo Iscritto
Il mediatore a cui ho dato il mandato in esclusiva... non riuscendo a venderlo nei tempi che aveva "ventilato" pare abbia proposto una "collaborazione" con altri agenti per cui lui in caso di vendita prenderebbe comunque da noi la somma come da contratto e l'altro una percentuale dal compratore. Non so se può essere soluzione.... :fiore:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La collaborazione con altri agenti immobiliari abilitati rientra nella normalità del lavoro del mediatore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto