La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi sembra strano farsi pagare inventandosi lavori accessori come la valutazione che è parte integrante del processo di mediazione (se non c'è il prezzo cosa mediate?).

Già l'intervento di un A,I, presume un'invenzione di lavori accessori come la valutazione...... ecco cosa continua pensare soprattutto la gente che in genere si fa pagare per ogni intervento,anche quelli che mi hanno inviato la fattura per l'intervenzo del ragazzotto a regolare la velocità di ricezione del fax, ed anche il geometra che fà la valutazione fuori mercato si fà pagare, ma chi lo paga è contento perché ha l'immobile super valutato e che non venderà mai a quella cifra...però è il geometra che ha fatto la valutazione non un...Agenti Immobiliari e quindi lo paga e gli crede pure!:D
 

barox71

Nuovo Iscritto
Professionista
A questo punto, visto che partite con le offese alla categoria, essendo io un geometra ed essendo io un valutatore che ha a che fare con agenti immobiliari disonesti tutti i giorni che per far avere il mutuo al 100% al poroprio cliente FANNO PROPOSTE DI VENDITA FALSE, posso solo che dirvi prima di parlare di GEOMETRI, lavatevi la bocca col sapone... LE VALUTAZIONI FUORI MERCATO LE FATE VOI E SI SA PURE PERCHE' LE FATE...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non vedo perchè ti debba offendere, ci stiamo solo confrontando liberamente e apertamente. :stretta_di_mano:
Fino a prova contraria comunque le valutazioni per i muti al 100% non le hanno eseguite gli AI ma tutti gli altri professionisti valutatori che si ritengono migliori, e di questo per averne conferma basta leggere i giornali e vedere le perizie alle aste.
I disonesti esistono in tutte le professioni, anche fra i geometri ... alcuni sono dietro le sbarre per le valutazioni allegre effettuate per le banche a garanzia del credito concesso :confuso:
Ad ognuno il proprio ruolo e le proprie responsabilità, per chiarezza ;)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A questo punto, visto che partite con le offese alla categoria, essendo io un geometra ed essendo io un valutatore che ha a che fare con agenti immobiliari disonesti tutti i giorni che per far avere il mutuo al 100% al poroprio cliente FANNO PROPOSTE DI VENDITA FALSE, posso solo che dirvi prima di parlare di GEOMETRI, lavatevi la bocca col sapone... LE VALUTAZIONI FUORI MERCATO LE FATE VOI E SI SA PURE PERCHE' LE FATE...

E perché l'hai presa come un'offesa personale? non sapevo nemmeno che sei un geometra!
 

barox71

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi pare siate solo compagni di merenda, che nascondono la realtà delle cose, e puntate il dio verso gli altri.
Il lavoro "allegro" lo fate voi, ve lo assicuro... Di certo io non mi devo vergognare del mio lavoro...
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A questo punto, visto che partite con le offese alla categoria, essendo io un geometra ed essendo io un valutatore che ha a che fare con agenti immobiliari disonesti tutti i giorni che per far avere il mutuo al 100% al poroprio cliente FANNO PROPOSTE DI VENDITA FALSE, posso solo che dirvi prima di parlare di GEOMETRI, lavatevi la bocca col sapone... LE VALUTAZIONI FUORI MERCATO LE FATE VOI E SI SA PURE PERCHE' LE FATE...

personalmente non credo di aver offeso nessuna categoria professionale, così come mi pare che nessun altro abbia fatto la stessa cosa... forse questo commento è un po' esagerato e fuori luogo ;)
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi pare siate solo compagni di merenda, che nascondono la realtà delle cose, e puntate il dio verso gli altri.
Il lavoro "allegro" lo fate voi, ve lo assicuro... Di certo io non mi devo vergognare del mio lavoro...

E comunque generalizzare è sempre un errore, e personalmente io non devo vergognarmi proprio di nulla. Da piccolo mi hanno insegnato che la gallina che canta... :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto