RossellaIngoglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti sono nuova da queste parti :), in effetti Sono un agente immobiliare a tutti gli effetti solo da circa 7 mesi :innamorato:, ma lavoro da 4 anni, Volevo togliermi una curiosita, sapere se a conclusione di una trattativa si è deciso di stipulare direttamente un atto, per questo l'agente immobiliare incasserà la sua provvigione quel giorno. E se per esempio il giorno del rogito a cause di problemi che so' di salute... o personali, non potrà essere presente, significherebbe non essere iscritto nell'atto, Ma si potrebbe delegare qualcuno a nome dell agente? Quanto meno ad incassare l'assegno della provvigione???
:shock: che so' un parente...
 

studiopci

Membro Storico
Bene , allora per una questione di correttezza e prima ancora di professionalità il giorno del rogito devi esserci , visto che inoltre devi anche riscuotere, se malauguratamente dovessi essere ammalata ( ma sarebbe il massimo ) devi prima di tutto avvisare i tuoi clienti , puoi mandare qualcuno presso il notaio per depositare la fattura e poi vederti in seguito con i clienti per regolare le provvigioni... ma visti i tempio che corrono... personalmente ti consiglio... malattia o no ... diandare dal notaio. SAluti Fabrizio
 

RossellaIngoglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perfetto, era una scommessa... volevo dirle che sto bene, e il rogito è lunedi' ed è in una città che non è la mia io ho già inviato i miei documenti alla segreteria del notaio come visura camerale patentino iscrizione....ecc, le fatture sono pronte... era una curiosità... ma a parte il mal di gola lunedi' sarò presente! ma in futuro non si mai!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino