RossellaIngoglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti sono nuova da queste parti :), in effetti Sono un agente immobiliare a tutti gli effetti solo da circa 7 mesi :innamorato:, ma lavoro da 4 anni, Volevo togliermi una curiosita, sapere se a conclusione di una trattativa si è deciso di stipulare direttamente un atto, per questo l'agente immobiliare incasserà la sua provvigione quel giorno. E se per esempio il giorno del rogito a cause di problemi che so' di salute... o personali, non potrà essere presente, significherebbe non essere iscritto nell'atto, Ma si potrebbe delegare qualcuno a nome dell agente? Quanto meno ad incassare l'assegno della provvigione???
:shock: che so' un parente...
 

studiopci

Membro Storico
Bene , allora per una questione di correttezza e prima ancora di professionalità il giorno del rogito devi esserci , visto che inoltre devi anche riscuotere, se malauguratamente dovessi essere ammalata ( ma sarebbe il massimo ) devi prima di tutto avvisare i tuoi clienti , puoi mandare qualcuno presso il notaio per depositare la fattura e poi vederti in seguito con i clienti per regolare le provvigioni... ma visti i tempio che corrono... personalmente ti consiglio... malattia o no ... diandare dal notaio. SAluti Fabrizio
 

RossellaIngoglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perfetto, era una scommessa... volevo dirle che sto bene, e il rogito è lunedi' ed è in una città che non è la mia io ho già inviato i miei documenti alla segreteria del notaio come visura camerale patentino iscrizione....ecc, le fatture sono pronte... era una curiosità... ma a parte il mal di gola lunedi' sarò presente! ma in futuro non si mai!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Perfetto, era una scommessa... volevo dirle che sto bene, e il rogito è lunedi' ed è in una città che non è la mia io ho già inviato i miei documenti alla segreteria del notaio come visura camerale patentino iscrizione....ecc, le fatture sono pronte... era una curiosità... ma a parte il mal di gola lunedi' sarò presente! ma in futuro non si mai!

Può sempre fare due metri di neve ( la moda del momento)....Ma in quel caso tutti gli attori della compravendita saranno a casa al calduccio...;)

Ma a Marsala la neve non é di casa....:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto