tukasa immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
questa è forte! poche telefonate oggi...finchè arrivano le 21,00 circa...mi telefona un tizio, diciamo un conoscente che aveva visto con me un paio di immobili tipo un anno fa ma non se ne fece niente...vabbè. Mi dice: ti mando i saluti di caio (amico mio policeman) e sai ti disturbavo perchè ho visto una casa che mi potrebbe interessare con una agenzia, ma tu sai quanto si prendono perchè sennò io potrei anche andare direttamente dal proprietario a trattare! Io gli faccio: ma senti dimme un po na cosa 1° chiediglielo all'agenzia quanto si prende..e poi...2° famme capì... ma se tu tante volte vai a rubà ma che glielo vai a dì all'amico nostro caio?! io penso di no! A me me pare tutto scemo questo! Bho! Tanto perchè oggi è il mio compleanno! Grazie degli auguri e a presto! Ciao!
 

paolociancio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Auguri buon compleanno.
e' decisamente pazzesco definire il limite dove puo' arrivare la gente, praticamente e' come se ti chiedesse di consigliarlo su come scavalcare al meglio l'agenzia.
 
E

EnCa78

Ospite
Per la serie:-" Ehi, amico agente immobiliare, come posso fregare un tuo collega?". Non ho parole :shock:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, non è la prima volta che qualcuno apre un 3D, chiedendo come può fare a scavalcare l'agente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto