1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tukasa immobiliare

tukasa immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    questa è forte! poche telefonate oggi...finchè arrivano le 21,00 circa...mi telefona un tizio, diciamo un conoscente che aveva visto con me un paio di immobili tipo un anno fa ma non se ne fece niente...vabbè. Mi dice: ti mando i saluti di caio (amico mio policeman) e sai ti disturbavo perchè ho visto una casa che mi potrebbe interessare con una agenzia, ma tu sai quanto si prendono perchè sennò io potrei anche andare direttamente dal proprietario a trattare! Io gli faccio: ma senti dimme un po na cosa 1° chiediglielo all'agenzia quanto si prende..e poi...2° famme capì... ma se tu tante volte vai a rubà ma che glielo vai a dì all'amico nostro caio?! io penso di no! A me me pare tutto scemo questo! Bho! Tanto perchè oggi è il mio compleanno! Grazie degli auguri e a presto! Ciao!

A Limpida piace questo elemento.
  2. Maria Antonia

Maria Antonia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tanti auguri!:applauso:

3. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E' sintomatico della opinione che hanno di noi Ai.
    Auguri

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
  5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' sintomatico della faccia tosta e della mancanza di rispetto comunque....

A Cppensa, maryber, Abakab e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. paolociancio

paolociancio Membro Junior

Agente Immobiliare
    Auguri buon compleanno.
    e' decisamente pazzesco definire il limite dove puo' arrivare la gente, praticamente e' come se ti chiedesse di consigliarlo su come scavalcare al meglio l'agenzia.

7. Abakab

Abakab Ospite

:shock: ... anvedi stò scostumato!!

Ps.
    Auguri !!! :torta:

8. EnCa78

EnCa78 Ospite

Per la serie:-" Ehi, amico agente immobiliare, come posso fregare un tuo collega?". Non ho parole :shock:

9. Bagudi

Agente Immobiliare
    Beh, non è la prima volta che qualcuno apre un 3D, chiedendo come può fare a scavalcare l'agente...

10. EnCa78

EnCa78 Ospite

Infatti, anche io ricordo qualche precedente tragicomico :disappunto:;)

11. Bagudi

Agente Immobiliare
    Più tragico che comico....:sorrisone:

12. EnCa78

EnCa78 Ospite

Come darti torto?

13. ledzeppelin

ledzeppelin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    a me una volta capitò , mentre eravamo al telefono , che il cliente mi chiese spudoratamente il telefono del proprietario di casa perchè non poteva pagarmi la mediazione ( era una locazione) ....per lo meno fu " onesto " a dirmelo prima di portarlo sull'immobile!!!

14. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    è vero... e quante verrebbe voglia di dirgliene.... ma noi siamo signori, e cerchiamo di farli ragionare.Massimo:fiore:

15. maryber

maryber Membro Ordinario

Privato Cittadino
    auguri!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina