Soluzione
Ieri abbiamo aggiornato la piattaforma e ricostruito tutti gli indici oltre ad aver inserito un nuovo motore di ricerca semantico molto più evoluto e volutamente non abbiamo limitato le date perchè ci sono interventi di oltre 10 anni fa ancora attuali e arricchenti per chi li legge.
Non ho ben capito cosa intendi per "mi vengono segnalate" ma potrebbe succedere che vecchi posts ritornino in auge dopo la pulizia, ci vorrà qualche giorno di assestamento :)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ieri abbiamo aggiornato la piattaforma e ricostruito tutti gli indici oltre ad aver inserito un nuovo motore di ricerca semantico molto più evoluto e volutamente non abbiamo limitato le date perchè ci sono interventi di oltre 10 anni fa ancora attuali e arricchenti per chi li legge.
Non ho ben capito cosa intendi per "mi vengono segnalate" ma potrebbe succedere che vecchi posts ritornino in auge dopo la pulizia, ci vorrà qualche giorno di assestamento :)
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
@il Custode
Io stamattina ho segnalato a un moderatore questa ANOMALIA >

Le notifiche (il campanello in alto a sin) non funzionano.
Cliccato sul campanello , se poi si clicca sulle notifiche presenti a cascata succede che non si apre la relativa discussione oggetto della notifica stessa.

Questo l'ho constatato con accesso dal cellulare, non saprei se sia così anche da PC o altri dispositivi
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Prova da altri dispositivi potrebbe essere un problema di cache. Ti confermo che il sistema delle notifiche sta funzionando come previsto.
Il mio cell è lo stesso di ieri e non è cambiato nulla in lui.
Ora compare sempre lo zero sul campanello anche se vi sono nuove notifiche
 

Allegati

  • Screenshot_20211125-130041_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20211125-130041_Samsung Internet.jpg
    67,2 KB · Visite: 92

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cliccato sul campanello , se poi si clicca sulle notifiche presenti a cascata succede che non si apre la relativa discussione oggetto della notifica stessa.
Capita anche a me, ma solo per alcune notifiche, non per tutte.
stamattina mi vengono segnalate le novità….. del 2009 .. e simili.
a me pare che siano indicate come “discussioni simili”, cioè analogo argomento; può essere utile ( anche se la prima volta sembrano le discussioni nuove, che invece ora sono più sotto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto