puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera, sono Girolamo Alongi Agente Immobiliare iscritto al ruolo al n. 1222 presso la C.C.I.A.A. di Palermo dal 2005.
L'iniziativa sembra essere una di quelle che se supportata a dovere da tutti noi possa essere di supporto al nostro stesso lavoro ma soprattutto una valida guida per tutti coloro che cercano su internet qualcosa sulla nostra professione.
Complimenti
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Girolamo grazie per l'apprezzamento, anche se i complimenti sono tutti per tutti i membri attivi di questa comunità che ogni giorno condividono le loro storie, i loro problemi, le loro soluzioni.
Spero ti troverai bene e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :)
Ho aggiornato il tuo profilo.
 

Sergio Guizzo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti sono Sergio Guizzo, svolgo la mia attività di agente immobiliare a Padova da quasi 20anni (troppi......),e iscritto alla CCIAA di Padova al n.997. Ciao e buon lavoro a tutti.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Sergio benvenuto! :) Ho visto che stai familiarizzando col tuo profilo... bene! :D
Ho aggiornato la tua classificazione e da ora hai accesso alle aree riservate agli agenti immobiliari riconosciuti dal forum ;)

Buona navigazione!
 

dottoerre

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
saluti a tutti ,

sono luigi consulente immobiliare di Milano iscritto al ruolo n. 10934 ,che esercita a Milnao e Hinterland.Complimenti per l'iniziativa!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto