• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nome utente "anonimo". Non è obbligatorio "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.

Rispondi pure a questo topic, oppure Scrivimi un messaggio personale.
Scegli l'opzione che ti è più congeniale.

In questo modo potremo aggiungere "Amministratore di Condominio" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega. La tua qualifica e il tuo "avatar" (se ne hai selezionato uno) appariranno nei tuoi messaggi :)

agente_immobiliare.png

Inoltre avrai accesso alle aree riservate agli Amministratori di Condomino.

Grazie e buona navigazione!

sicco marina

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono un agente immobiliare e amministratrice di condomini, e visto come và il mercato meno male che non c'è incompatibilità, altrimenti starei fresca!!!!!

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
caro angelo custode, anch'io amministro condomini... ( probabilmente ancora per poco!!!!! )

alexgab

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti, anch'io sono agente immobiliare + amministratore di condominio associato ANACI di Roma

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto