Massimiliano Bonini

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Custode sono maxbonni e ti chiedo di inserire che sono Agente Immobiliare iscritto al ruolo di Bologna al n. 1301 ed opero nella provincia a Nord Nord/est. Abito a Budrio (BO).
Ti chiedo anche se puoi cambiare la mia nick da maxbonni a Massimiliano Bonini.
Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Custode sono maxbonni e ti chiedo di inserire che sono Agente Immobiliare iscritto al ruolo di Bologna al n. 1301 ed opero nella provincia a Nord Nord/est. Abito a Budrio (BO).
Ti chiedo anche se puoi cambiare la mia nick da maxbonni a Massimiliano Bonini.
Grazie

Aggiornato :)
Posso cambiare il tuo nickname, ma così cambierà anche il tuo nome utente per accedere al foum, dopo la modifica. Quindi per evitare che tu non riesca a rientrare nel forum (il tuo vecchio nome utente non verrebbe riconosciuto) occorre che comprendi bene questo passaggio. Quando sei pronto fai un fischio ;)

agente immobiliare vicenza 2752

Benvenuto nel club ;)
 

molli

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve, appena iscritta al forum. Agente immobiliare iscritto nella provincia di Perugia, ruolo n. 1117. Ciao Sabrina
 

paiusco angela

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi scuso con il custode ma mi sembrava di avervi già dato i miei riferimenti.........comunque.........mi chiamo Angela Paiusco sono un agente immobiliare e ho un agenzia in provincia di Pavia (Siziano) n° di iscrizione al ruolo 2554 alla Camera di Commercio di Pavia.
Buona giornata e buon lavoro a tutti, Angela
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto