Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao sono francesca,
Sono iscritta al ruolo al numero 10153 e opero nella provincia di Roma...E sono anche iscritta alla F.I.M.A.A..Buona giornata ed ovviamente buon lavoro a tutti quanti..
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Francesca benvenuta sul forum! :D

Ho aggiornato profilo e permessi di accesso.
Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione :)
 

larotonda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao rispondo alla tua richiesta:
sono Gandolino Lidia di Genova, titolare della Rotonda Immobiliare iscritta al ruolo n° 2358 e camera di commercio n° 432835.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Lidia sei già codificata nel forum come agente immobiliare in quanto mi avevi già trasmesso i dati a suo tempo :)

Buona navigazione
 

denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono Daniele, iscritto al ruolo n° 2787 presso la CCIAA di Savona.
Ho un'agenzia immobiliare e di amministrazione di immobili a Celle Ligure avviata nel '89 da mio padre. Il nome dell'agenzia è Tecno Immobiliare. :applauso:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Daniele! :D
Oggi il Custode è fuori, ma non appena tornerà stasera ti abiliterà a tutte le aree riservate agli Agenti Immobiliari.
Buona permanenza sul forum: lo Staff è a tua disposizione per ogni necessità! :stretta_di_mano:

;)
 

denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Maurizio, nessuna fretta..sono appena arrivato e mi sto guardando intorno visto che c'è sempre da imparare.

Eheh....il custode.... nick inquietante ;)
 

tina

Nuovo Iscritto
Salve sono Tina non sono ancora AGENTE IMMOBILIARE, MA VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DEI CORSI AAM ON LINE.. QUALCUNO DI VOI LO HA FATTO? COSA MI CONSIGLIATE? SARA' UNA COSA SERIA'

GRAZIE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto