Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eheh....il custode.... nick inquietante

.. ma no! In realtà è un bravo ragazzo .... :occhi_al_cielo:

Benvenuta Tina! Innanzitutto di pregherei di usare il minuscolo (sul forum il maiuscolo equivale ad URLAREEE :shock: ) :D
.... personalmente non sono un fan dei corsi on-line, ma del resto anche quello in aula che ho fatto io non è che sia stato eccezionale! :^^:
Credo comunque che siano una cosa seria, e vedrai che qui ci sono molti colleghi che ne sono fautori, che non mancheranno di farti conoscere il oro pensiero! :ok:

;)
 

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
tina ha scritto:
Salve sono Tina non sono ancora AGENTE IMMOBILIARE, MA VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DEI CORSI AAM ON LINE.. QUALCUNO DI VOI LO HA FATTO? COSA MI CONSIGLIATE? SARA' UNA COSA SERIA'

GRAZIE

Fenomenale! L'ho fatto da poco :D
Ti portano all'esame preparato per passarlo!

Un mio amico ha fatto quello tradizionale e l'hanno bocciato 3 VOLTE :shock:
Poi si è iscritto all'on line e l'ha passato alla prima. Vedi tu...

nicos
 

tina

Nuovo Iscritto
:) volevo ringraziare il sign. zucchetti alla fine presumo che il corso on line sia piu o meno come l'altro, e chiedere a nicos se mi puo far sapere qual'è l'indirizzo web o sito per acedere al corso fatto dal suo amico.. grazie.... :basito: :)
 

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
tina ha scritto:
:) volevo ringraziare il sign. zucchetti alla fine presumo che il corso on line sia piu o meno come l'altro, e chiedere a nicos se mi puo far sapere qual'è l'indirizzo web o sito per acedere al corso fatto dal suo amico.. grazie.... :basito: :)

clicca Qui

nicos
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao benvenuto sul forum! :D

Ho aggiornato profilo e permessi di accesso.
Per informazioni o supporto lo Staff è a tua disposizione :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Agente Immobiliare in Lomellina (Mortara PV)

Gabriele Padovan ha scritto:
;) Il nome della mia agenzia è CASASI dove svolgo attività di consulenza ed intermediazione nel settore immobiliare e delle aziende. Sono associato alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Si cerca ... Si trova.
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta J. Morrison.
Questo vale anche per gli agenti immobiliari
Un saluto a tutti da Gabriele Padovan
:festa:
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il mio nome è Stefano Filastò, sono Agente Immobiliare, iscritto al Ruolo Agenti della CCIAA di Roma al numero 8960. Esercito l'attività in qualità di Amministratore Unico della Immobiliare Generale Romana Srl. Dal 1997 opero con il franchising RE/MAX, la denominazione commerciale della mia agenzia è RE/MAX Abacus.

Il mio ufficio si trova in Roma, Via della Giuliana 28. Il sito internet è http://www.abacusimmobiliare.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto