D

Damiameda

Ospite
Capezzone (portavoce Pdl) tuona contro la penalizzazione di due punti del Napoli Calcio, questa giustizia non funziona.
Opssss chiedo scusa andrò anche io a votare questi fenomeni.:p
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P.s. le tanto criticate leggi di Monti sono passate con i voti sia del Pdl che del Pd .
Se non ti senti ridicolo bene per continua a votare per questo genio
Criticate? oltre il 3% di aumento fiscale...entrate fiscali aumentate del 5%...pil diminuito del 2%...disoccupati aumentati di oltre 800.000 unita'...e dulcis in fundu debito pubblico aumentato di altri 80 mil. di euro...teniamoci ognuno il proprio di ..genio:risata:...ah ..lo sai dove andranno i 25mil. di IMU vero? a coprire la quota italica creata dall'altro genio che ci ha svenduto nel 2001 ( Prodiana memoria...remember? ) all'amato ( altro genio della patrimoniale retroattiva ) euro, per la povera Grecia.
 
D

Damiameda

Ospite
la differenza è che io non ho votato mortadella tu invece hai votato il nano , quei dati che hai riportato ti ripeto li ha votati il nano non io.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vedi Vendola che c'azzecca???
per te e' un problema sociale:shock:, uno che balla il bunga bunga con delle gnoccolone a casa sua e con danari suoi, per me lo e' uno che si abbraccia nudo col suo boyfriend nelle spiagge pugliesi o che si fa leccare le orecchie nelle sfilate gay...mi e' concesso dirti che fra le due scelte preferisco la prima??
Al ristorante pieno? che doveva dirti? ragazzi siamo nella m.e.r.da. piu' nera, da domani non si paga piu' nessuno..etc etc!! se quanto ha fatto falliMonti lo faceva il berlusca succedeva la rivoluzione, con milioni di bandiere rosse nelle piazze
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la differenza è che io non ho votato mortadella tu invece hai votato il nano , quei dati che hai riportato ti ripeto li ha votati il nano non io.
e chi hai votato tu? l'altro genio di professione cabarettista, con le 5 stelle che gli svolazzano nel cervello vuoto? o il genio che disse..cheffai mi cacci? e che negava anche l'evidenza...dimmi chi rimane..ho finito i geni da citare!! oppure non sei andato nemmeno alle urne e ti lamenti pure?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto