andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quindi tutto questo è colpa di Monti? e io che pensavo che fosse colpa di 20 anni di ruberie tra destra e sinistra. che scemo che sono. Quindi alle prossime elezioni sia che vinca bersani sia che vinca il berlusca la crisi finisce ...evviva!!!!
waz che fortuna anche al Bar c'e' cabaret..evviva
parliamo di politica e l'atteggiamento e' identico che nei discorsi sulla professione...si parla e si sparla.....ragionamenti costruttivi col contagocce...lo strano e' che come ai tempi della dc tutti ne sparlavano e poi prendevano 10.000.000 di voti:shock:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Il problema non è nè Berlusconi nè Vendola nè Bersani o Grillo.
Il problema è l'apparato dello stato, dove nessuno riesce a metterci mano.

Un esempio, l'attuale ministro delle finanze Grilli, tecnico che ci deve salvare, è 20 che lavora in quel ministero, prima non si è accorto di nulla?

Il ministro dell'interno, la Cancellieri, ha fatto una vita nello stato. Prima non si era accorta di nulla?

L'abolizione delle provincie? tutti d'accordo, poi è stato ridimensionato, e poi.... perchè chiaramente la mia provincia non si può eliminare perchè bla bla bla bla bla..

Chiunque andrà al potere si dovrà confrontare con un apparato mostruoso ed intoccabile: 7.000 tra società ed enti pubblici con 7.000 presidenti 7.000 consigli d'amministrazione, 7.000 sedi da mantenere e nessuno che riesce a metterci mano!!

Ci mangiano tutti, destra, sinistra, centro.

900 deputati: Una follia, doppi e tripli vitalizi, una follia, migliaia di uffici pubblici inutili, una follia, e le auto blu? ora non si sente più nulla , hanno detto che le avevano ridotte, ma non vedo il risparmio. Voi lo vedete?

La Regione Sicilia? Ci costa una finanziaria all'anno, è stata governata da tutti, destra, sinistra centro, è cambiato qualcosa? No ci costa sempre di più.

Già i romani dicevano dividi et impera, il popolo diviso e litigioso su questioni apparentemente alte e nobili (la politica), ma di fatto prive di senso, non fa altro che il gioco di questi farabutti, che comunque vada saranno sempre lì, con i loro privilegi a spese dei cittadini contribuenti.

Sul governo Monti i numeri sono chiari, e i numeri sono la specialità del professore, hanno portato solo recessione, è un fatto oggettivo, i numeri non mentono e non hanno colore politico.

-25% compravendite settore immobiliare ultimo trimestre, e forse vi è sfuggita un'altra informazione importante: a fronte del calo del 41% dei mutui erogati, la Banca d'Italia prevede un costante calo dell'erogato fino al 2019!!!!

Evasione fiscale: secondo me, ma è una mia idea non supportata da nessun dato, è una colossale BALLA!!!! Lo stato riesce a quantificare l'economia sommersa in 120 miliardi di nero all'anno!! E come fa a quantificarla?

Siamo pratici se il più pirla dei fannulloni che lavorano all'agenzia delle entrate (anche se lavorano è una parola grossa) digita il tuo codice fiscale, saltano fuori anche i peli del b...co del c..lo che uno possiede.

E il nero? beh, anche se uno lo facesse, poi si deve adeguare agli studi di settore, quindi.... non vedo la possibilità.

Pertanto è tutta una balla, accompagnata dalla frase " se tutti pagassero le tasse tu ne pagheresti di meno " (dividi et impera)

Forse se rubassero meno, si pagherebbero meno tasse, non trovate?

Scusate lo sfogo!
 
D

Damiameda

Ospite
Pertanto è tutta una balla, accompagnata dalla frase " se tutti pagassero le tasse tu ne pagheresti di meno " (dividi et impera)

Forse se rubassero meno, si pagherebbero meno tasse, non trovate?

Scusate lo sfogo!​

Bene condivido quasi tutte le cose che hai scritto, per questo non riesco a capire come si possa ancora pensare di votare il nano che di questo malcostume è l'imperatore.
Forzaitalioti non mi rispondete però bersani ha fatto ha detto etc etc perchè a me di bersani non f..te niente
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La Casta politica, in questi giorni, sembra in confusione.
Non sa più che pesci pigliare...
Mentre Mario Monti, secondo me, sa benissimo cosa fare e dove andare a parare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto