Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Il Commissario per approvare la delibera ha chiesto questa perizia... Quindi ci dovremmo essere... Speriamo di trovare buone notizie sotto l'albero

Grande Cesco! Forse forse le mail hanno avuto qualche effetto.
Speriamo davvero di avere una notizia risolutiva!!!
Alal fine di tutto questo e spero che arrivi presto; ti devono fare Santo!:sorrisone:
Grazie mille per le info!
 

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree, è stata costituita una commissione che ha quasi concluso il lavoro ( ieri ci dovrebbe essere stata una riunione importante della commissione) quindi valutano che entro 10gg il lavoro di questa commissione dovrebbe concludersi.

P.s. forse forse ha chiesto questo per avere così già un piano tariffario del costo del terreno per evitare di fare nuovamente la trafila all'approvazione della delibera, e per evitare che si perda tempo?
Voglio essere ottimista va!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree
Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..

Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare :occhi_al_cielo:
Speriamo Bien
 
C

Cesco76

Ospite
Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..

Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare :occhi_al_cielo:
Speriamo Bien
oppure vuole sapere il valore venale reale e fare la delibera in base a questo come accennava Giuseppe. mi diceva anche che c'era stato un incontro diretto tra il Direttore dell'urbanistica e il commissario... almeno abbiamo scoperto che il commissario non ha trascurato la questione... e già questa è una buona notizia
 

Camilu

Membro Junior
Privato Cittadino
Grandissimo Cesco. Chissà magari davvero tutte le nostre e mail, l'andare continuamente al Dip. Urbanistico ha smosso le acque. Incrociamo le dita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto